Isola dei Famosi 13
Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani finge di stare male? Le accuse di Bianca e Nino
Valentina Gambino 07/03/2018
Francesca Cipriani inizia a perdere terreno nella cerchia dei naufraghi de L’isola dei famosi 2018. L’ex Pupa, infatti, è stata accusata da alcuni naufraghi del gruppo di fingere malori per convenienza, che sia ricevere una porzione di cibo in più rispetto agli altri oppure liberarsi dai compiti più gravosi. Nelle ultime ore, in particolare, Francesca […]

Francesca Cipriani inizia a perdere terreno nella cerchia dei naufraghi de L’isola dei famosi 2018. L’ex Pupa, infatti, è stata accusata da alcuni naufraghi del gruppo di fingere malori per convenienza, che sia ricevere una porzione di cibo in più rispetto agli altri oppure liberarsi dai compiti più gravosi. Nelle ultime ore, in particolare, Francesca è stata un’altra volta raggiunta da crampi allo stomaco e alla pancia, come ha riferito Bianca Atzei a Nino Formicola, che però non ha potuto rimanere in silenzio.
Isola, Francesca finge di stare male?
“Finge di avere qualcosa soprattutto quando c’è da fare qualcosa. Lei non fa una cosa di sua iniziativa se qualcuno non glielo dice. E quando la fa, la fa al minimo sindacale… Quando c’è da far qualcosa improvvisamente diventa il malato immaginario”, afferma Gaspare in riferimento al malessere di Francesca Cipriani.
Bianca e Nino quindi, hanno deciso di mettere alla prova Francesca Cipriani, facendo in modo che si accorgesse che era in atto la spartizione del cocco. Attirata come un topolino dal formaggio Francesca ha fatto capolino dalla tenda avvicinandosi al resto del gruppo per ricevere la sua porzione: “Ma non avevi mal di pancia, amore?” le ha chiesto la Atzei, cui Francesca ha dato una risposta da “Oscar”: “Sì ma non posso stare a digiuno, perché svengo”.
Isola dei Famosi, il topless della Cipriani
Di recente, proprio Francesca Cipriani ha avuto modo di scaldare l’atmosfera. Jonathan ha provocato l’ex gieffina: “Se sei davvero fig*, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta in topless… immagina di fare un provino con Woody Allen e di doverti spogliare”. La Cipriani non se l’è fatto ripetere due volte e si è sfilata prima il reggiseno e poi le mutandine del costume, rimanendo totalmente nuda nell’acqua…