NEWS

Incidente Daniele Schiavon: come sta il tentatore di Temptation Island? “Auto ribaltata”, cosa è successo

Emanuela Longo 18/07/2023

Paura per Daniele Schiavon, coinvolto nei giorni scorsi in un brutto incidente stradale. Il tentatore di Temptation Island 2023 nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne (fu la scelta della tronista Giulia Quattrociocche), è rimasto coinvolto in un sinistro nella giornata di sabato 15 luglio. A darne notizia solo oggi è Fanpage.it che ha diffuso […]

article-post

Paura per Daniele Schiavon, coinvolto nei giorni scorsi in un brutto incidente stradale. Il tentatore di Temptation Island 2023 nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne (fu la scelta della tronista Giulia Quattrociocche), è rimasto coinvolto in un sinistro nella giornata di sabato 15 luglio. A darne notizia solo oggi è Fanpage.it che ha diffuso i principali dettagli sulle condizioni di salute di Schiavon e sulla presunta dinamica. 

Daniele Schiavon, brutto incidente per l’ex di Temptation Island

Stando a quanto appreso da Fanpage.it, l’incidente che ha coinvolto Daniele Schiavon sarebbe avvenuto sabato scorso a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle 18.00. L’auto sulla quale viaggiava l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sarebbe ribaltata più volte dopo un presunto tamponamento. 

Ma come sta Daniele? Fortunatamente il ragazzo non risulta essere in pericolo di vita. In riferimento alla dinamica, ecco cosa riferisce Fanpage.it:

Dopo aver trascorso la mattinata in barca con gli amici, Daniele Schiavon e altri due ragazzi si sono diretti verso Roma. Nonostante fossero a bordo dell’auto del ventottenne, non era Schiavon a guidare. Secondo quanto ci risulta, infatti, Daniele si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo. Poi, c’è stato l’impatto, presumibilmente per via di un tamponamento. L’auto di Schiavon si è ribaltata più volte. I due ragazzi che occupavano i sedili anteriori dell’auto hanno lasciato l’abitacolo per primi, seguiti da Daniele. Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse da alcuni passanti, tra cui un infermiere che li ha medicati. Poi, sono state portate in ospedale.

In merito alle condizioni di salute, la testata ha ancora appreso che nessuna delle persone coinvolte nel sinistro sarebbe in pericolo, anche se qualcuno avrebbe riportato delle ferite importanti. Rispetto a Daniele Schiavon si legge:

E’ ancora scosso. Ha dolori alla testa e al collo e ha riportato un colpo di frusta. Inoltre, dovrà fare ulteriori controlli al ginocchio, perché potrebbe avere riportato delle lesioni nell’impatto.

Potrebbe interessarti anche