logo

In che rapporti sono Pago e Serena Enardu? Lui non sarebbe single

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Dopo essersi lasciati non esattamente bene, Pago e Serena Enardu hanno cercato di mettere in piedi un rapporto civile (e sembrano esserci riusciti). Per questo motivo, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno fatto vociferare non poco il mondo del gossip, palesando un possibile ritorno di fiamma. Il cantante, invece, ha sciolto ogni dubbio …

article-post

Dopo essersi lasciati non esattamente bene, Pago e Serena Enardu hanno cercato di mettere in piedi un rapporto civile (e sembrano esserci riusciti). Per questo motivo, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno fatto vociferare non poco il mondo del gossip, palesando un possibile ritorno di fiamma. Il cantante, invece, ha sciolto ogni dubbio intervistato su Chi Magazine.

In che rapporti sono Pago e Serena Enardu? Parla il cantante

L’argomento Serena Enardu è chiuso. Le nostre strade si sono divise. Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui. “Ho bisogno di un qualcosa che mi faccia fermare, che possa fermare il mio cuore per sempre. L’emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola. Sto bene, ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare.

E sulla possibilità che questo nuovo amore per Pago possa già essersi palesato, si capisce anche dalla risposta un po’ “contorta”:

Se sono single? Ma cosa vuol dire questa parola? Per me niente. Diciamo che a me piacere avere a che fare con l’amore.

Pago “monello” (come direbbe Elisabetta Gregoraci).

Potrebbe interessarti anche