logo

Ilaria Loriga, chi è la fidanzata di Gazzelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Gazzelle, il cui vero nome è Flavio Bruno Pardini, è un noto cantante italiano nato a Roma il 7 dicembre 1989. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 e da allora ha guadagnato una notevole notorietà nell’ambiente musicale italiano: chi è la sua fidanzata? Scopriamo tutte le informazioni su Ilaria Loriga. Ilaria Loriga è …

Loading

Gazzelle, il cui vero nome è Flavio Bruno Pardini, è un noto cantante italiano nato a Roma il 7 dicembre 1989. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 e da allora ha guadagnato una notevole notorietà nell’ambiente musicale italiano: chi è la sua fidanzata? Scopriamo tutte le informazioni su Ilaria Loriga.

Ilaria Loriga è la fidanzata di Gazzelle

Ilaria Loriga, chi è la fidanzata di Gazzelle

Gazzelle ha iniziato la sua attività musicale all’età di 22 anni. Ha mostrato ben presto una forte attitudine alla musica indie-pop, che in breve tempo gli ha valso una notevole notorietà nell’ambiente. 

Nel corso del 2016, Gazzelle ha intrapreso la carriera da solista, incidendo il primo album Superbattito.

Per quanto riguarda la vita amorosa, Gazzelle è attualmente fidanzato con Ilaria Loriga

Ilaria è una donna molto riservata e non si sa molto di lei. Gazzelle e la sua fidanzata hanno reso ufficiale la loro relazione attraverso una serie di foto romantiche condivise su Instagram.

Gazzelle continua a deliziare i suoi fan con la sua musica e la sua presenza sui social media. La sua carriera musicale e la sua vita amorosa sono seguite da molti, e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro per questo talentuoso artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Loriga (@ilarialoriga_)

Potrebbe interessarti anche