logo

Il Segreto: due speciali in onda il 20 e il 24 giugno per non scontrarsi contro l’Italia dei Mondiali 2014

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-20

Per non perdere ascolti si possono attuare degli espedienti davvero interessanti. Questo è il caso de Il Segreto (o meglio, di Mediaset), la soap opera di estremo successo in onda su Canale 5 che, per quanto riguarda la stagione estiva ha cambiato orario posizionandosi alle 18.50 per fare compagnia ai numerosi estimatori fino alle 20, …

article-post

Per non perdere ascolti si possono attuare degli espedienti davvero interessanti. Questo è il caso de Il Segreto (o meglio, di Mediaset), la soap opera di estremo successo in onda su Canale 5 che, per quanto riguarda la stagione estiva ha cambiato orario posizionandosi alle 18.50 per fare compagnia ai numerosi estimatori fino alle 20, ora in cui passa la palla al TG5. Ma cosa avranno mai inventato per non perdere preziosi ascoltatori? Scopriamolo insieme dopo il salto!

Come ben sapete tra poco andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 18.50 uno speciale dedicato alla soap opera de Il Segreto per non scontrarsi con i Mondiali di Calcio 2014 in quanto, dalle 18 la nostra Italia si sfiderà su RaiUno contro la Costa Rica. Canale 5 quindi, per correre ai ripari ha comunque voluto regalare ai telespettatori uno speciale in attesa di assistere al matrimonio tra Pepa e Tristan che finalmente, dopo mille peripezie coroneranno il loro sogno d’amore.

Stesso discorso accadrà quindi martedì 24 giugno 2014 quando l’Italia giocherà contro l’Uruguay sempre a partire dalle 18 in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai. Questa sera andrà in onda lo speciale dal titolo “Come tutto ebbe inizio” che ripercorrerà i momenti più belli della storia d’amore tra Pepa e Tristan mentre martedì andrà in onda un altro speciale dedicato alla soap opera de Il Segreto dal titolo “Aspettando il sì” che anticiperà l’evento che tutti noi stiamo aspettando da molto tempo: le nozze tra la levatrice e il giovane figlio di Donna Francisca.

Potrebbe interessarti anche