logo

Il Segreto, anticipazioni serale 15 gennaio 2017: Aurora via da Puente Viejo con Beltran, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-15

Questa sera, domenica 15 gennaio 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena ed emozionanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete …

article-post

Questa sera, domenica 15 gennaio 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena ed emozionanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 15 gennaio.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 15 gennaio 2017: ecco la trama

Donna Francisca Montenegro capisce di non poter portare avanti i suoi piani e lascia finalmente che Aurora prenda in affidamento il piccolo Beltran… Ovviamente, però, la Montenegro vorrà qualcosa in cambio: El Jaral. Aurora non può assolutamente accettare tanto…Ma Francisca ha i suoi assi nella manica.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 15 gennaio 2017: ecco la trama

Intanto pare che Don Anselmo si sia ripreso, ma Candela si rende conto che ha bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei per poterlo aiutare. Eliseo ha i giorni contati a Puente Viejo, il suo comportamento meschino continua ad accrescere il numero dei suoi nemici… Primo fra tutti ovviamente Lucas. Nel frattempo Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice davanti a tutto il paese.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 15 gennaio 2017: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto di oggi 15 gennaio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche