Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 30 novembre 2014: Sebastian vuole uccidere Francisca

Francesca Tordo 30/11/2014

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata del 30 novembre 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5. Raimundo racconta la verità a Tristan e a Pedro sul sequestro di Donna Francisca, e Pedro decide di agire con discrezione. Jesus continua a non parlare, così Olmo ordina ai suoi uomini di […]

article-post

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata del 30 novembre 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5. Raimundo racconta la verità a Tristan e a Pedro sul sequestro di Donna Francisca, e Pedro decide di agire con discrezione. Jesus continua a non parlare, così Olmo ordina ai suoi uomini di trattarlo “con i guanti” e assicura allo sfortunato che parlerà, prima o poi. Pia riceve la sgradevole visita di Evarista, la donna che la ricatta da tutta la vita. Pedro e Dolores sono invitati da Quintina ad assistere allo spettacolo della sua famiglia, ma non sono molto contenti.

Maria viene interrogata dal capitano Herrero, ma non avendo visto il volto dell’aggressore non può fornire suggerimenti preziosi. Il caso però ha una svolta inaspettata: Lazaro, il compagno d’armi di Tristan, è sparito la stessa notte dell’aggressione. I Miranar vanno a conoscere la famiglia di Quintina. La ragazza si esibisce nel suo numero come un fenomeno da baraccone, sminuita dal direttore del circo. I Miranar sono sdegnati. Olmo è sconvolto dopo aver scoperto l’omosessualità di Luis e intende liberarsi di lui.

Evarista è pronta a denunciare Pia, se la ragazza non le darà presto altro contante. Candela sospetta qualcosa. Francisca è pronta a veder uccidere Sebastian e morire lei stessa piuttosto che cedere al ricatto di Ayala. Ma Sebastian è in combutta con i rapitori, e accecato dalla furia decide di andare per le spicce e si prepara a minacciarla con la pistola. Il Capitano Herrero conduce le ricerche per scoprire chi è l’aggressore di Maria.

I sospetti si concentrano su Lazaro, tutti in paese sono convinti della sua colpevolezza perché l’uomo è scomparso proprio dal giorno dall’accaduto. Gli unici a non volerci credere sono Tristan e Gonzalo, ma a poco a poco quest’ultimo si fa venire dei dubbi, ricordando la confessione di Lazaro. Infine il capitano informa Tristan di aver scoperto che Lazaro, durante la guerra a Cuba, aveva abusato di parecchie donne. Tristan giura di non esserne al corrente, ma il capitano lo informa che potrebbero accusarlo di complicità.

Potrebbe interessarti anche