logo

Il Segreto anticipazioni, puntata dell’8 agosto: Felisia rivela la relazione tra Pepa e Tristan a Francisca che approva

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-08

Ci avviamo lentamente verso la fine della settimana, ed ovviamente anche nel primo pomeriggio del giovedì non mancherà il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera rivelazione di questa estate, Il Segreto, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset subito dopo il doppio appuntamento con Beautiful, e quindi a partire dalle ore 14:45 circa. Nella …

article-post

Ci avviamo lentamente verso la fine della settimana, ed ovviamente anche nel primo pomeriggio del giovedì non mancherà il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera rivelazione di questa estate, Il Segreto, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset subito dopo il doppio appuntamento con Beautiful, e quindi a partire dalle ore 14:45 circa. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo temuto per la vita di Pepa, salvata inconsapevolmente dall’arrivo di Alberto proprio mentre Felisia aveva intenzione di compiere un gesto estremo a scapito della levatrice.

Raimundo è riuscito a convincere don Anselmo sul conto di Pepa, mentre Ramiro ed Alfonso sono gli unici in paese intenzionati a disfarsi del mostro Succhiasangue; in caso di riuscita sarebbero potuti diventare gli eroi di Ponte Vecchio. In attesa di convincere Soledad a sposarlo, il Marchese intanto si è avvicinato a Mercedes. Felisia intanto a scoperto Tristan e Pepa insieme mentre si scambiavano tenerezze; dopo averli spiati, ha deciso di rivelare tutto a donna Francisca. ma cosa accadrà quindi nella nuova puntata attesa per la giornata odierna? Scopriamolo insieme.

Dopo aver parlato con Tristan, Francisca approverà la sua relazione con Pepa, ma approfitterà dell’occasione per mettere al suo posto la giovane levatrice. I due giovani si troveranno così a litigare proprio per questo motivo in quanto Pepa darà ragione a donna Francisca. I due fratelli, Ramiro e Alfonso si metteranno da soli alla ricerca del mostro ed al loro ritorno, sconvolti, racconteranno di averlo realmente visto.

Soledad alla fine accetta la richiesta di matrimonio ma secondo le sue condizioni, tanto da risultare inaccettabili allo stesso Marchese che però se le farà andare ugualmente bene, accettando di buon grado. Felisia racconterà della relazione tra Pepa e Tristan anche ad Angustias rivelandole che donna Francisca ha approvato la loro unione, ma la donna ha intenzione di uccidere la giovane levatrice. Al settimo cielo, Angustias confesserà tutto al parroco.

Potrebbe interessarti anche