logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 9 agosto: Pepa rischia di essere uccisa; Juan non è morto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-09

Si chiude oggi la settimana anche per quanto riguarda la soap opera Il Segreto, incentrata sulle vicende che coinvolgono alcuni personaggi nella Spagna rurale del 1900, in attesa dei nuovi episodi in onda a partire dal prossimo lunedì, sempre su Canale 5, con inizio alle ore 14.45 circa, subito dopo cioè il doppio appuntamento all’insegna …

article-post

Si chiude oggi la settimana anche per quanto riguarda la soap opera Il Segreto, incentrata sulle vicende che coinvolgono alcuni personaggi nella Spagna rurale del 1900, in attesa dei nuovi episodi in onda a partire dal prossimo lunedì, sempre su Canale 5, con inizio alle ore 14.45 circa, subito dopo cioè il doppio appuntamento all’insegna di Beautiful. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, donna Francisca ha approvato l’unione tra Tristan e Pepa ma allo stesso tempo ha messo al suo posto la levatrice, motivo per il quale i due giovani hanno successivamente litigato: la ragazza, infatti, sembra sostenere le opinioni di Francisca.

Ramiro e Alfonso si sono realmente messi alla ricerca del terribile mostro e, al loro ritorno hanno potuto confermare la sua esistenza; Soledad invece, ha accettato la proposta di matrimonio del Marchese e, nonostante il tentativo di dissuaderlo con delle condizioni estreme, l’uomo ha comunque accettato tutto di buon grado: ora sono quindi promessi sposi. Felisia ha raccontato tutto ad Angustias in merito a quanto visto ed accaduto tra Tristan e Pepa ma anche in merito all’approvazione da parte di donna Francisca, poi ha però promesso di voler ammazzare la levatrice e, al settimo cielo per quanto tramato, la donna ha confessato tutto al parroco.

Cosa accadrà dunque nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio, alla medesima ora sulla rete ammiraglia di casa Mediaset? Don Anselmo cerca di convincere Angustias a non uccidere Pepa; la donna prometterà di non farlo lei direttamente. Pepa resta quindi ancora in pericolo e ignara di quello che potrebbe accadere continua con gli esercizi di lettura, registrando enormi progressi visti anche da Alberto che è sul punto di dichiararle il suo amore.

Il Marchese annuncia a donna Francisca che il matrimonio tra lui e Soledad avverrà in America ma i suoi piani sono altri mettendo in pericolo la vita della ragazza e li rivelerà a Mercedes. Cosa si nasconde dietro il mostro succhiasangue? Finalmente il segreto sarà svelato: Juan non è morto. Con una strategia, Felisia cerca di attirare a sé Pepa per ucciderla, facendole credere che Martin sia in pericolo, ma la prima ad accorrere sarà Angustias.

Potrebbe interessarti anche