logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 7 agosto: Felisia sorprende Tristan e Pepa insieme

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-07

Un nuovo appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, ci attende anche oggi a partire dalle ore 14:45. Nella puntata di ieri, Angustias, prima che arrivasse il momento del parto, ha voluto essere visitata nuovamente, ma Alberto non è sembrato essere la persona più adatta; per tale ragione la scelta è ricaduta …

article-post

Un nuovo appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, ci attende anche oggi a partire dalle ore 14:45. Nella puntata di ieri, Angustias, prima che arrivasse il momento del parto, ha voluto essere visitata nuovamente, ma Alberto non è sembrato essere la persona più adatta; per tale ragione la scelta è ricaduta sulla levatrice Pepa. Per lei, il parto avverrà tra non meno di un mese. Soledad intanto ha rifiutato la richiesta di matrimonio del Marchese il quale l’ha comunque spronata a pensarci bene su prima di prendere in modo così affrettato una decisione importante come questa. Sebastian ha invece deciso di diventare socio di Francisca e questa sua scelta ha portato a rompere i rapporti col padre.

L’odio di Angustias nei confronti di Pepa cresce sempre di più, tanto da portarla a chiedere a Felisia di disfarsi definitivamente di Pepa, ammazzandola. Ma cosa accadrà invece nella nuova puntata di oggi, mercoledì 7 agosto 2013? Felisia è proprio sul punto di compiere un gesto sconsiderato nei confronti di Pepa, essendo in sua compagnia, ma fortunatamente l’intervento di un ignaro Alberto le salverà la vita. Raimundo riuscirà finalmente a far cambiare a don Anselmo idea sulla giovane levatrice.

Ramiro e Alfonso sono gli unici in paese a voler affrontare il Succhiasangue una volta per tutte: se riusciranno ad ammazzare il mostro, diventeranno i veri eroi di Ponte Vecchio. Il Marchese intanto, continuerà ad insistere nel tentativo di convincere Soledad a sposarlo, ma contemporaneamente si avvicinerà a Mercedes. Felisia, scoprirà Pepa in compagnia di Tristan mentre si scambiano tenerezze e, dopo averli spiati, vuole spifferare tutto a donna Francisca.

Potrebbe interessarti anche