logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 26 agosto: Pepa viene arrestata; Angustias la minaccia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-26

Con l’inizio della nuova settimana, ritorna sul piccolo schermo, nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa la soap opera che nel corso dell’estate ha infiammato i telespettatori. Stiamo parlando de Il Segreto, che da oggi va a comporre la triade di soap del primo pomeriggio dell’Ammiraglia Mediaset, dopo la messa …

article-post

Con l’inizio della nuova settimana, ritorna sul piccolo schermo, nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa la soap opera che nel corso dell’estate ha infiammato i telespettatori. Stiamo parlando de Il Segreto, che da oggi va a comporre la triade di soap del primo pomeriggio dell’Ammiraglia Mediaset, dopo la messa in onda di Beautiful (ore 13:40, qui le anticipazioni) ed il ritorno di Centovetrine (ore 14:10, qui le anticipazioni). Cosa ci attende invece nella nuova settimana de Il Segreto, in onda da oggi, lunedì 26 agosto e fino a venerdì 30 agosto? Scopriamolo subito a seguire.

Intanto, riprendiamo le redini della soap, ripercorrendo quanto accaduto nell’ultima puntata della settimana di venerdì scorso: come sappiamo Mercedes è diventata la complice del Marchese e, dopo aver parlato con Soledad è riuscita a conoscere il luogo dove si nasconde Juan.Il Marchese, ha deciso di rompere il patto matrimoniale precedente firmato, ma ad una sola condizione: vuole conoscere il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Soledad.

Raimundo, intanto, ha avuto un malore e a quanto pare, secondo i primi sospetti di Alberto non si tratta affatto di semplice stanchezza ma di qualcosa di molto più grave, poiché potrebbe trattarsi di un problema cerebrale. Dopo la morte del bambino, Angustias si è finalmente svegliata dal lungo sonno ed appare decisamente più tranquilla poiché sembra non ricordare più nulla di quanto accaduto. Pepa è stata arrestata con la grave accusa di omicidio ed i risultati dell’autopsia potrebbero ulteriormente incastrarla.

Nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, vedremo quindi Pepa mentre viene portata via, senza che Tristan possa reagire, credendo di fatto nella sua colpevolezza, al contrario invece di Alberto. Tristan tuttavia, confesserà alla madre di essere incredulo rispetto al presunto gesto di Pepa. Ad Angustias, Felisia racconterà che la colpevole dell’uccisione del figlioletto è Pepa, fuggita dopo l’atroce gesto.

La donna allora, sconvolta, si recherà in carcere minacciando Pepa; quest’ultima proverà a difendersi durante la discussione, rinfacciandole di averle tolto Martin. Mercedes, intanto, farà in modo che il Marchese e Juan si incontrino. Intanto, Juan scoprirà tutta la verità sulla relazione tra il Marchese e Soledad.

Potrebbe interessarti anche