logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 14 agosto: il bambino di Angustias in pericolo di vita

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-14

Con la nuova puntata in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, la soap opera Il Segreto chiude in anticipo la settimana in corso e, così come Beautiful, va in vacanza fino al prossimo lunedì quando riprenderà poi la consueta programmazione. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto come donna …

article-post

Con la nuova puntata in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, la soap opera Il Segreto chiude in anticipo la settimana in corso e, così come Beautiful, va in vacanza fino al prossimo lunedì quando riprenderà poi la consueta programmazione. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto come donna Francisca sia sempre più intenta a preparare il contratto del matrimonio che vedrà protagonisti la figlia Soledad con il Marchese.

Quest’ultimo però, prima di ufficializzare il matrimonio chiederà alla donna la metà della dota della figlia. Mariana intanto, svelerà tutto a Juan sull’imminente matrimonio di Soledad cercando di convincerlo a dire la verità uscendo così allo scoperto. Mercedes scoprirà un segreto familiare relativo al Marchese, mentre Angustias darà alla luce il suo bambino. Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Il bambino di Angustias è nato presentando però dei gravi problemi cardiocircolatori ed è in pericolo di vita. Soledad e il Marchese sono sul punto di firmare il loro contratto matrimoniale, mentre Mariana è sul punto di rivelare tutto alla ragazza in merito a Juan ed al fatto che sia ancora vivo.

Potrebbe interessarti anche