logo

Il Segreto, anticipazioni e trame della settimana dal 27 febbraio al 4 marzo 2017: cosa succederà a Puente Viejo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-27

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017. Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro intanto, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017. Rafaela sfrutta ogni occasione per sedurre e mettere in imbarazzo Matias. Ramiro intanto, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge. Finché durante un chiarimento scoprirà che il problema per Rafaela è proprio il suo passato da militare…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

In previsione della processione per la settimana santa, Don Berengario chiede sia Dolores che a Francisca di procurare una statua da portare in processione. Onesimo dunque ha un idea: si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Nel frattempo Carmelo, nel tentativo di salvare la Miel Amarga, decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate, ma durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Il chimico, per riconoscenza, promette dunque che cercherà di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni. Intanto a Los Manantiales è tempo di gelosia: Hernando e Camila si baciano per la prima volta, ma l’uomo allontana bruscamente la moglie creando in lei una grande confusione. Tra Camila ed Elias invece inizia a nascere un bel rapporto ed hanno una conversazione piuttosto intima… Tanto da insospettire Hernando che immediatamente affronta con durezza il suo rivale.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Nel frattempo Raimundo in occasione della visita del Segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione pacifica destando entusiasmo nel nipote e in molti paesani, ma anche inquietudine tra i famigliari e la Montenegro. Francisca, infatti, è molto preoccupata e gli chiede di riflettere sulle sue azioni che potrebbero riaprirgli le porte della galera. Più tardi, durante una conversazione con Camila, Elias improvvisamente sembra aver trovato la soluzione per l’irrigazione delle terre dei Santacruz e cerca Carmelo per illustrargliela…

Potrebbe interessarti anche