logo

Il nuovo sabato sera: al via Me lo dicono tutti su RaiUno e Italia’s got talent 2 su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-07

Si rinnova la prima serata del sabato per ciò che concerne la programmazione in onda sulle principali reti ammiraglie. Archiviata quindi la messa in onda dei due show principali del sabato sera, Ballando con le stelle su RaiUno e La Corrida su Canale 5, a partire da questa sera faranno il loro esordio, sulle due …

article-post

Si rinnova la prima serata del sabato per ciò che concerne la programmazione in onda sulle principali reti ammiraglie. Archiviata quindi la messa in onda dei due show principali del sabato sera, Ballando con le stelle su RaiUno e La Corrida su Canale 5, a partire da questa sera faranno il loro esordio, sulle due rispettive reti, la trasmissione condotta da Pino Insegno, Me lo dicono tutti e la seconda edizione di Italia’s got talent.

Andiamo quindi a vedere quali saranno le novità in onda questa sera, a partire dalla prima rete Rai.

Me lo dicono tutti è il titolo del nuovo programma condotto da Pino Insegno e che vede la regia di Jocelyn, che andrà in onda per tre prime serate del sabato dal Teatro delle Vittorie in Roma.

Protagonisti dello show, saranno i personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, volti noti che si caleranno nei panni della gente comune, cimentandosi nei vari mestieri, senza ovviamente farsi riconoscere. Le reali persone comuni, così, si ritroveranno ad avere a che fare con i loro beniamini, inseriti in ambiti totalmente differenti rispetto a quelli in cui siamo stati abituati a conoscerli, vittime della classica candid camera, nell’ambito della quale non mancheranno gaffe, gag divertenti e scene comiche.

Vedremo così Manuela Arcuri abbandonare il ruolo di attrice per calarsi in quello di toelettatrice di cani; Lino Banfi alle prese con il mestiere di sarto; Fabrizio Frizzi nel ruolo del pescivendolo; Gabriele Cirilli del meccanico; Barbara De Rossi della parrucchiera; Tosca D’Aquino si troverà a fare la custode dei wc pubblici; Bianca Guaccero farà la commessa; Arisa un’esperta di PC; Raul Cremona, infine, sarà uno smemorato. Nancy Brilly, Al Bano e Cristina Chiabotto saranno tra gli altri vip che vedremo nel corso delle prossime puntate.

A decretare il superamento della propria interpretazione, ci sarà ovviamente una prova che verrà affrontata in studio; questa, sarà l’occasione per la gente comune, vittima delle loro gag, per prendersi la loro rivincita.

Tornando invece alla prima serata di Canale 5, la grande squadra della passata edizione del talent show Italia’s got talent, si riconferma anche per questa seconda nuova edizione; troveremo così la collaudata coppia di conduttori formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico e la giuria tecnica pronta a “buzzare” i vari talenti o presunti tali che faranno il loro ingresso in studio, formata da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche