logo

Il mondo di Honey Boo Boo: questa sera su Real Time a partire dalle 21.10

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-09

Da stasera, sabato 9 marzo andrà in onda a partire dalla 21.10 su Real Time Il mondo di Honey Boo Boo, una bimba di appena sei anni che in America è già una diva in quanto canta, balla, recita, sfila. Un vero delirante reality show che ci porterà all’interno della sua stramba famiglia. Ma procediamo …

article-post

Da stasera, sabato 9 marzo andrà in onda a partire dalla 21.10 su Real Time Il mondo di Honey Boo Boo, una bimba di appena sei anni che in America è già una diva in quanto canta, balla, recita, sfila. Un vero delirante reality show che ci porterà all’interno della sua stramba famiglia. Ma procediamo con ordine: chi è Honey Boo Boo? Lei è una delle bambine più famose del mondo, ed ovviamente il suo vero nome non è questo strambo nomignolo bensì Alana Thompson.

Bene, adesso vi starete chiedendo, cosa avrà di tanto speciale; non so dirvelo in realtà, so soltanto che vanta il titolo di Little Miss America e la sua famiglia la concia nei modi più improponibili, per esibirla, metterla in mostra e sostanzialmente generale soldi. Circa due anni fa Alana ha partecipato a Toddlers and Tiaras, programma trasmesso dal Real Time statunitense, nello show la sua vita è stata messa di fronte le telecamere, per creare uno strampalato quanto folle programma, che Real Time manderà in onda da stasera.

Alana, oltre a non condurre una vita da bambina, porta con disinvoltura i tacchi alti, veste come se avesse 30 anni in più e viene truccata in maniera davvero pesante, che al confronto Clio MakeUp… ciao! Ed intanto, queste cose piacciono tantissimo agli Americani, e gli Italiani invece?

A seguire il promo del programma.

Potrebbe interessarti anche