logo

Guendalina Tavassi abbandona l’Isola dei Famosi dopo la scarcerazione di Umberto D’Aponte, i motivi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-24

Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, è uscito dal carcere e lei ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2022 tra le lacrime, rifiutando di proseguire nel gioco fino al 27 giugno, data scelta per la finale dopo il prolungamento. Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi: ecco i motivi Ho i miei bambini che non posso …

article-post

Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, è uscito dal carcere e lei ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2022 tra le lacrime, rifiutando di proseguire nel gioco fino al 27 giugno, data scelta per la finale dopo il prolungamento.

Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi: ecco i motivi

Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli.

Guendalina ha parlato pure con suo padre che l’ha tranquillizzata e, probabilmente, si riferiva anche all’ex marito Umberto D’Aponte, uscito da poco dal carcere:

Qui non c’è nessun rischio di nulla, ci intendiamo. Non hai incombenze.

La Tavassi si è innervosita ed ha mantenuto il punto:

Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze.

Umberto D’Aponte è uscito dal carcere

Umberto D’Aponte è uscito dal carcere dopo esserci entrato lo scorso febbraio. “Adesso lui è a casa” ha fatto sapere la sorella Mery D’Aponte attraverso i suoi profili social.

Poi ha aggiunto:

Lui è a casa e questo è quello che conta per noi, che stia con i suoi affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche