logo

Guendalina Canessa: “Daniele vorrebbe un figlio maschio, ma ne riparlaremo tra tre anni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-04

Guendalina Canessa, l’ex concorrente del reality Grande Fratello e moglie di Daniele Interrante, parla della sua vita dopo la nascita della figlia Chloe, del compagno e della possibilità di avere un secondo figlio in un’intervista a Personaggi in. L’ex gieffina si definisce una “una mamma molto incasinata. Mi sento una wonder woman, perchè voglio e devo fare …

article-post

Guendalina Canessa, l’ex concorrente del reality Grande Fratello e moglie di Daniele Interrante, parla della sua vita dopo la nascita della figlia Chloe, del compagno e della possibilità di avere un secondo figlio in un’intervista a Personaggi in.

L’ex gieffina si definisce una “una mamma molto incasinata. Mi sento una wonder woman, perchè voglio e devo fare tutto. In compenso sono davvero molto felice”, mentre del marito dice che è un bravo papà, che l’aiuta con la bambina, dandole il latte e tenendola quando lei fa le pulizie domestiche. Tuttavia:

Per il resto è davvero tremendo! E’  molto disordinato e in casa è il classico uomo orientato verso il calcio.

Guendalina Canessa racconta anche di essere andata recentemente in crociera con l’ex tronista di Uomini e Donne, poichè avevano bisogno di trovare un po’ di tempo per loro stessi, poichè a Milano è “tutto frenetico”.

Infine sull’eventualità di avere un altro figlio risponde:

Per fare un altro bambino bisognerebbe avere un aiuto. Per il momento va bene cosi, anche se mio marito vorrebbe un maschio. Penso comunque che sarebbe opportuno riparlarne tra tre anni. Ho bisogno di vedere come cresce Chloe.

Potrebbe interessarti anche