Grande Fratello Vip: Stefania Orlando nel cast (ma senza Andrea Roncato)

13/08/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando nel cast

Procedono rumors e indiscrezioni sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’ufficialità di Antonella Elia nel ruolo di opinionista, oggi arrivano altre news sul numeroso cast pronto ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. Trash Italiano, infatti, conferma la presenza di Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando nel cast

Pare proprio che una delle prossime concorrenti che entrerà nella casa più spiata d’Italia sia Stefania Orlando, conduttrice, cantautrice ed attrice italiana.

La donna, 53enne, ha ottenuto successo tra il 1997 e il 2003 conducendo I Fatti Vostri, celebre trasmissione in onda su Rai 2. Più recentemente ha partecipato per diversi anni come opinionista a Unomattina In Famiglia, mentre ha condotto il programma Buon Pomeriggio su Telenorba. Come attrice è apparsa per brevi apparizioni in Don Matteo 6 e ne Il Paradiso delle Signore.

La conduttrice si è sposata nel 2019 con Simone Gianlorenzi.

Il nome di Stefania Orlando non è certo una novità. Anche noi ne avevamo già scritto mesi addietro, ipotizzando anche la presenza di Andrea Roncato nella Casa del Grande Fratello Vip, poi smentita dal diretto interessato.

Attendiamo, quindi, altri nominativi diversi da ciò che già sapevamo. Sono comunque contenta di vedere la Orlando in gioco, potrebbe regalare ottime sorprese.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Stefania Orlando, tra gli altri protagonisti del cast del Grande Fratello Vip 5 praticamente certi, anche: Flavia VentoElisabetta GregoraciTommaso ZorziDayane Mello Patrizia De Blanck. Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane pure Francesco OppiniGiovanni TerziAlberto VeronesiNina MoricGianmarco TognazziAsia ArgentoCecilia CapriottiRiccardo FogliMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Justine Mattera, Can Yaman, Tosca D’AquinoNicola Ventola, Ludovica Pagani, Paolo Brosio e Vera Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ho ancora deciso cosa farò oggi, e questa è già una decisione! Buongiorno 🌸

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI