logo

Grande Fratello Vip, ex marito e moglie nel cast? Lui incerto “Ditemi i nomi di chi parteciperà…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Continuano ad emergere indiscrezioni più o meno veritiere sul cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre e condotto, per il secondo anno consecutivo, da Alfonso Signorini. Il buon Giuseppe Candela su Dagospia ha tirato fuori una showgirl messa in panchina dalla Rai. Grande Fratello Vip, ex marito e moglie nel …

article-post

Continuano ad emergere indiscrezioni più o meno veritiere sul cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre e condotto, per il secondo anno consecutivo, da Alfonso Signorini. Il buon Giuseppe Candela su Dagospia ha tirato fuori una showgirl messa in panchina dalla Rai.

Grande Fratello Vip, ex marito e moglie nel cast? Indiscrezione bomba

Gira voce che tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Stefania Orlando, volto dei programmi di Michele Guardì. Operazione che richiamerebbe in qualche modo quanto accaduto con Adriana Volpe. Il cast del reality non è chiuso e le certezze sui nomi sono ancora poche.

Il buon Francesco Fredella, invece, su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia, ha intervistato Andrea Roncato e, anche in questo caso, ha svelato di essere stato contattato:

Mi hanno chiesto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip, ma ho chiesto ditemi i nomi dei Vip che parteciperanno…

Roncato fa bene a chiedere i nomi dei vip che parteciperanno visto che, destino vuole, proprio Stefania Orlando è la sua ex moglie e tra i due pare non corra buon sangue. La bionda, intervistata lo scorso anno da Caterina Balivo durante Vieni da me, ha raccontato come tra lei e il suo ex marito non ci sia più quell’amicizia affettuosa che era proseguita dopo la fine del loro matrimonio: “Umanamente mi dispiace, sono un po’ delusa ma non sono arrabbiata. L’importante è che lui sia felice”.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

I rumors legati al possibile cast della quinta edizione del GF Vip sono molteplici: sembra certa la presenza di Elisabetta Gregoraci ma anche di Flavia Vento. Potrebbero esserci Cristina Buccino (forse con una sorella Maria Teresa), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e la contessa Patrizia De Blanck.

Dagospia aveva anticipato trattative in corso con Vera Gemma e Rosanna Cancellieri (quest’ultima ha però già rifiutato). Più concrete le possibilità legate al modello e influencer Francesco Ricci e alla coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Si è fatto il nome di Filippo Bisciglia e, secondo TvBlog, sarebbero stati provinati anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano (che ha smentito) così come Antonio Razzi (che ha anche lui smentito il provino ma non si è tirato indietro). Tra gli ultimi nomi emersi anche Justine MatteraCan YamanChiara NastiAnnalisa Chirico, Tosca D’Aquino, Andrea Iannone e Matilde Brandi.

Potrebbe interessarti anche