logo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ufficializza Antonella Elia e Pupo come opinionisti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

La quinta edizione del Grande Fratello Vip torna da settembre in prima serata su Canale 5. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy confermato, per il secondo anno consecutivo, Alfonso Signorini. Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti: Antonella Elia e Pupo (Enzo Ghinazzi). Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini presenta Antonella Elia e …

article-post

La quinta edizione del Grande Fratello Vip torna da settembre in prima serata su Canale 5. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy confermato, per il secondo anno consecutivo, Alfonso Signorini. Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti: Antonella Elia e Pupo (Enzo Ghinazzi).

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini presenta Antonella Elia e Pupo

Per entrambi è un ritorno al Grande Fratello Vip: Antonella Elia ha vissuto da concorrente le emozioni della scorsa edizione e conosce alla perfezione le dinamiche che si instaurano nella Casa; Pupo ha commentato con Signorini i particolari avvenimenti che hanno caratterizzato la passata edizione del reality.

La Elia va così a sostituire Wanda Nara dopo una partecipazione da protagonista a Temptation Island in coppia con Pietro Delle Piane. “Tu sei la vera colonna portante del programma, sei la numero uno, mi raccomando incisiva, grande spirito di osservazione, io punto un sacco su di te”, queste le parole di Signorini presentando la nuova opinionista sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche