logo

Grande Fratello Vip, quando torna il doppio appuntamento? Ecco quando andrà in onda durante Sanremo 2023

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-26

A distanza di un paio di mesi, ci accinge a tornare il doppio appuntamento all’insegna del Grande Fratello Vip. Terminate le pause prima natalizia, poi calcistica, dunque, Alfonso Signorini raddoppia il suo impegno con le due puntate settimanali. Ma da quando ci sarà il doppio appuntamento e quando andrà in onda durante il Festival di …

article-post

A distanza di un paio di mesi, ci accinge a tornare il doppio appuntamento all’insegna del Grande Fratello Vip. Terminate le pause prima natalizia, poi calcistica, dunque, Alfonso Signorini raddoppia il suo impegno con le due puntate settimanali. Ma da quando ci sarà il doppio appuntamento e quando andrà in onda durante il Festival di Sanremo?

Grande Fratello Vip, ecco quando torna il doppio appuntamento

Molto presto, il Grande Fratello Vip tornerà a tenerci compagnia per due volte durante la settimana (compresa quella del Festival di Sanremo 2023), come sempre su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Il ritorno avverrà esattamente nella settimana sanremese, nell’ambito di una controprogrammazione Mediaset già ampiamente annunciata.

Il sito TvBlog.it ha però aggiunto alcuni dettagli in più rispetto al doppio appuntamento del Grande Fratello Vip:

Se in un primo momento la puntata che doveva accompagnarsi a quella classica del lunedì era stata appoggiata il venerdì sera, negli ultimi giorni ci sono stati dei cambiamenti nei palinsesti Mediaset.

Secondo le ultime notizie che ci giungono da Cologno Monzese il Grande fratello vip 7, o meglio la sua seconda puntata settimanale è stata ora posizionata nella serata del giovedì. 

In generale, dunque, andrà a schierarsi con la serata che Rai1 generalmente dedicata alle fiction super seguite. La puntata del giovedì del reality esordirà già dal prossimo 9 febbraio, ovvero in concomitanza con la terza serata di Sanremo 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche