logo

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti spara a zero contro Selvaggia Lucarelli “Sei zozza!” e su Barbara d’Urso…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-12

Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste più controverse di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con l’irriverente partecipazione di Alfonso Signorini. Intervistata da FanPage.it, l’ex lolita di Non è la Rai ha chiarito gli aspetti legati alla sua passata relazione con Stefano Bettarini spiegando di essere …

article-post

Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste più controverse di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con l’irriverente partecipazione di Alfonso Signorini. Intervistata da FanPage.it, l’ex lolita di Non è la Rai ha chiarito gli aspetti legati alla sua passata relazione con Stefano Bettarini spiegando di essere stata con lui nel 2007 e non nel 2003-2004 quando era ancora sposato: “Mai stata l’amante di Bettarini, non sono una sfascia famiglie!”, ha chiarito.

Veritiero invece l’allontanamento da parte di Simona Ventura durante Quelli che il calcio: “Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”. Di seguito, Antonella Mosetti è tornata sugli screzi del passato con la blogger Selvaggia Lucarelli, specie dopo la pubblicazione di un articolo dal titolo: “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne”.

Antonella Mosetti non si risparmia e spara a zero contro la blogger: “Da che pulpito viene la predica? Ai tempi, volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Volevo vederla abbassare la faccia. Lei ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Suo figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera… Ma di che parliamo?”.

La Mosetti però, ha evidentemente bisogno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Lei insegna a me come fare la madre? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stronz*te che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belen? Ciao proprio. Se la mangia”.

Ma non finisce qui:

Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, le chiedo una spiegazione faccia nella faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia.

Non poteva mancare anche il riferimento a Barbara d’Urso dopo lo scontro durante Pomeriggio 5:

Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista.

Potrebbe interessarti anche