logo

Grande Fratello Vip 2016, parla Alessia Macari: ‘Ho vinto perché sono una brava ragazza! Bettarini? Come uno zio!’

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-16

Prima del Grande Fratello Vip 2016 non tutti i telespettatori sapevano chi fosse Alessia Macari, lanciata da Paolo Bonolis come ‘Ciociara’ ad Avanti un altro. Invece la sua genuinità l’ha portata alla vittoria e la prima a stupirsi è stata proprio lei, che tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ed …

article-post

Prima del Grande Fratello Vip 2016 non tutti i telespettatori sapevano chi fosse Alessia Macari, lanciata da Paolo Bonolis come ‘Ciociara’ ad Avanti un altro. Invece la sua genuinità l’ha portata alla vittoria e la prima a stupirsi è stata proprio lei, che tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ed in edicola da oggi con il nuovo numero, ha svelato: “Ero convinta di uscire subito, ero la meno famosa! Forse ho vinto perché sono forte di onesta, perché sono una brava ragazza”.

Grande Fratello Vip 2016, parla la vincitrice Alessia Macari

Dopo il tira e molla con il misterioso Clark oggi il suo amore è arrivato ad un punto (fermo): “dopo il Gf ho detto stop” ha confessato la Macari che adesso è single ma dentro la Casa non ha lesinato gli apprezzamenti a Stefano Bettarini, con cui ci è scappato anche un bacio sulle labbra. “Quando ce vo’ il complimento, ce vo’. Lui mi pedalava. Lo adoro ma per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto”.

Grande Fratello Vip 2016, parla la vincitrice Alessia Macari

E il sess0 non è una di quelle cose che le è mancato perché: “Nemmeno ti passa per la testa, ancora oggi sono in astinenza. Sono abituata, sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura: una quinta naturale”, queste le parole della divertente Alessia Macari, ma quali sono i suoi progetti futuri?

Ora che il Grande Fratello Vip è terminato, la Ciociara vuole sfondare nel mondo dello spettacolo: “Sogno il cinepanettone, voglio fare la cantante, la tv. Anche la showgirl in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!”. Dopo aver conquistato il pubblico, riuscirà anche a conquistare il suo posto al sole nello showbiz?

Potrebbe interessarti anche