Gossip

Grande Fratello, Vanessa Ravizza smentisce il legame con Vieri: “Io e Bobo siamo solo amici”

Luana Zotti 29/08/2011

Quest’estate l’ex concorrente del reality show “Grande Fratello 9”, Vanessa Ravizza, è stata “pizzicata” alle Baleari in compagnia di Bobo Vieri. Le foto lasciavano intravedere che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. Ma Vanessa smentisce il legame con Vieri in una recente intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Top. Io e […]

article-post

Quest’estate l’ex concorrente del reality show “Grande Fratello 9”, Vanessa Ravizza, è stata “pizzicata” alle Baleari in compagnia di Bobo Vieri. Le foto lasciavano intravedere che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. Ma Vanessa smentisce il legame con Vieri in una recente intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Top.

Io e Bobo siamo solo amici. Si, è vero, ci hanno paparazzati mentre eravamo insieme in spiaggia, ma eravamo tutti e due consapevoli che ciò potesse succedere ed è capitato, ma non ci siamo fatti alcun problema, abbiamo fatto tutto alla luce del sole, senza inibizioni o timori che qualcuno ci vedesse. Del resto, non c’è niente da nascondere e quindi non vedo perché fuggire dai flash…

Dopo la fine della storia d’amore con l’altro concorrente del “Grande Fratello”, Alberto, ora Vanessa è pronta per un nuovo amore.

Ora mi sento pronta come non mai. Con Alberto è finita dopo tanto tempo. Dopo aver chiuso con lui, ho finalmente ritrovato me stessa e la serenità. Non rinnego mai il passato, però guardo il futuro con ottimismo e vivo il presente senza ossessione.

Dopo la sua esperienza al “Grande Fratello”, Vanessa è ancora rimasta in contatto con altri ex concorrenti.

Soprattutto sono rimasta in contatto con Marcello Torre Calabria, l’amico delle brioches, con Gerry Longo, una persona di cui ho una stima immensa, e la mia amica Federica Rosatelli, pazza come poche. Conservo un bellissimo ricordo della mia esperienza al Grande Fratello 9 e, se tornassi indietro, lo rifarei. Mi ha insegnato tanto e mi ha reso famosa. Certo, ora tocca a me a legittimare questa celebrità, ma per me non contano i riflettori quanto l’impegno che ci metto ogni giorno nel mio lavoro.

Finita l’estate, svela quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi.

Credo che continuerò a dedicarmi anima e corpo alla mia passione, ovvero la cucina. A dir la verità, ho anche altri progetti in cantiere, sto valutando attentamente le varie proposte, ma per scaramanzia preferisco non sbilanciarmi in questo momento, potrebbe portare sfortuna e tutto potrebbe smaterializzarsi.

Potrebbe interessarti anche