logo

Grande Fratello, tra Marco e Lea è rottura definitiva dopo l’annuncio delle nozze per il 10 settembre 2012

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-04-15

Li avevamo conosciuti al Grande Fratello 9 per la loro tormentata storia d’amore: Marco Mazzanti, ex gieffino e la sua fidanzata Lea Veggetti, di quasi quindici anni più grande di lui. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, Marco aveva lasciato la sua fidanzata Lea (che viveva all’esterno della casa) perché si era infatuato …

article-post

Li avevamo conosciuti al Grande Fratello 9 per la loro tormentata storia d’amore: Marco Mazzanti, ex gieffino e la sua fidanzata Lea Veggetti, di quasi quindici anni più grande di lui.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, Marco aveva lasciato la sua fidanzata Lea (che viveva all’esterno della casa) perché si era infatuato di un’altra ragazza all’interno della casa, Vanessa Ravizza. A sua volta, Vanessa, dopo la breve storia d’amore vissuta con Marco, l’aveva lasciato per un altro ragazzo, Alberto Scrivano, altro gieffino. Da quel momento, la storia d’amore tra Marco e Lea è stata tutto un tira e molla anche una volta uscito dalla casa. Fino a quando, l’estate scorsa, i due si sono riconciliati e questa volta sembrava durare tanto da arrivare ad annunciare persino le data delle nozze: 10 settembre 2012 in Comune a Rovigo.

Nozze che non avverranno più perché i due si sono definitivamente lasciati come testimonia Marco al settimanale Top:

Lea ed io ci siamo lasciati, e questa volta non credo proprio che sarà possibile una riconciliazione. Al momento, però, non ho altro da aggiungere: so che ci sarebbero da dare molte spiegazioni, ma ora come ora non mi sento pronto a commentare questa cosa, ho bisogno di tempo per metabolizzare e rendermi conto di quello che è successo.

Attraverso persone che conoscono la coppia, probabilmente, il motivo della loro separazione sarebbe la lontananza dei due. Lea, infatti, vive con il figlio Dany in provincia di Rovigo e Marco a Roma, dove si è trasferito di recente per frequentare l’accademia di arte drammatica volendo diventare lui attore. La distanza avrebbe, così, creato difficoltà alla coppia. Staremo a vedere se sarà questa volta per sempre o se, visti i precedenti, non sarà neanche questa volta un addio definitivo.

Potrebbe interessarti anche