Grande Fratello

Grande Fratello, Pietro Titone sogna il cinema e la fiction tv: “Vorrei provare a frequentare una scuola di recitazione”

Luana Zotti 30/06/2011

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Pietro Titone era un calciatore a cui ha dovuto rinunciare per partecipare al reality. La sua carriera calcistica, negli ultimi tempi aveva anche vissuto un momento difficile a causa di un infortunio. Poi, la possibilità di partecipare al casting per entrare nella Casa più spiata d’Italia, superato […]

article-post

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Pietro Titone era un calciatore a cui ha dovuto rinunciare per partecipare al reality. La sua carriera calcistica, negli ultimi tempi aveva anche vissuto un momento difficile a causa di un infortunio. Poi, la possibilità di partecipare al casting per entrare nella Casa più spiata d’Italia, superato positivamente e che è andato anche a colmare la sua attrazione nei confronti del mondo dei reality. Consapevole del fatto che alla sua età sia ormai difficile sfondare nel mondo del calcio, Pietro pensa ora al mondo dello spettacolo.

Sono entrambi universi molto affascinanti. Io ho 25 anni e ormai non ho più l’opportunità di fare una carriera calcistica ad alti livelli, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo ed è sempre stato il mio sogno. Adesso vorrei provare a frequentare una scuola di recitazione e vedere se c’è un posto anche per me su un set cinematografico o di una fiction televisiva.

E Pietro, sa che per riuscirci dovrà impegnarsi parecchio.

Non credo di avere delle doti particolari, ho soltanto partecipato a un gioco televisivo che mi ha dato un po’ di notorietà, ma niente di più. Molti sono convinti che basti questo per lavorare in tv. Io, invece, so soltanto che recitare è una delle cose che mi affascina di più e quindi proverò in tutti modi ad avere un’opportunità. Prima, però, voglio studiare e prepararmi per essere davvero all’altezza.

Intanto, l’ex gieffino, ha realizzato una linea di abbigliamento con altri tre soci.

I capi piacciono molto e abbiamo già 12 negozi che hanno accettato di distribuirla.

Pietro convive a Milano con la sua fidanzata, Ilaria.

Io e Ilaria parlavamo già da tempo di andare a vivere insieme, ma non c’è mai stata la possibilità né economica né logistica per poterlo fare. Io giocavo a calcio ed ero sempre in giro per l’Italia, i soldi non erano mai abbastanza. Dopo la partecipazione al GF le cose sono cambiate e finalmente il nostro desiderio si è realizzato.

E, nel futuro, come ogni coppia i due ragazzi sognano di compiere il grande passo e formare una famiglia.

Sicuramente nei nostri  progetti ci sono matrimonio e figli, ma non adesso. Prima dobbiamo consolidare il nostro rapporto e, soprattutto trovare una stabilità economica che ci permetta di vivere sereni. Che sia un lavoro da commesso o da attore non importa, l’importante è che sia stabile e solido.

Potrebbe interessarti anche