Gossip
Grande Fratello, Marco Mazzanti e Lea Veggetti annunciano le loro nozze. “Saremo marito e moglie e non mamma e figlio”
Laura Errico 07/01/2011
Vi ricordate di Marco Mazzanti e Lea Veggetti? Lui è un ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset, dove aveva fatto molto parlare di sè per il flirt avuto con Vanessa Ravizza, che, a sua volta, era indecisa tra lui e Alberto Scrivano . Rispolveriamo la vicenda. […]
Vi ricordate di Marco Mazzanti e Lea Veggetti? Lui è un ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset, dove aveva fatto molto parlare di sè per il flirt avuto con Vanessa Ravizza, che, a sua volta, era indecisa tra lui e Alberto Scrivano .
Rispolveriamo la vicenda. Al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Marco Mazzanti era fidanzato con Lea Veggetti. Nonostante ciò aveva avuto un breve flirt con Vanessa Ravizza e per questo motivo la sua fidanzata era entrata nella Casa per fargli notare che si era comportato male. Dopo la visita della sua compagna Marco Mazzanti si era allontanato da Vanessa Ravizza, la quale si era poi buttata tra le braccia di Alberto Scrivano, con il quale la storia è proseguita anche dopo l’uscita dal reality show per poi interrompersi qualche settimana fa.
Ora Marco Mazzanti e Lea Veggetti annunciano, sull’ultimo numero del settimanale Visto, che si sposeranno presto, dicendo anche di aver già scelto la data e il luogo delle nozze.
Abbiamo deciso la data e il luogo della cerimonia: il 10 settembre a Lendinara di Rovigo. E speriamo che questo annuncio metta a tacere chi non si fidava di noi,
dice la donna, che rivela anche il sogno di avere una figlia femmina e mette a tacere anche coloro che contestano alla coppia la differenza d’età che c’è tra i due (lei è un po’ più grande di Marco Mazzanti):
Saremo marito e moglie e non figlio e mamma!.