Grande Fratello
Grande Fratello, la fidanzata di Andrea Cocco: “Non volevo che andasse al Gf, perchè nel mio paese è considerato un programma di basso livello”
Laura Errico 07/02/2011
“La nostra è una bella storia d’amore. Io e Andrea stiamo insieme da due anni e mezzo e dal giorno del nostro incontro siamo sempre stati uniti, mai lontani”. Szilvia Miskolczi, la fidanzata del gieffino Andrea Cocco, dichiara, su Visto, l’amore che prova per il ragazzo italo-giapponese e parla di Roberto Manfredi, che in una […]
“La nostra è una bella storia d’amore. Io e Andrea stiamo insieme da due anni e mezzo e dal giorno del nostro incontro siamo sempre stati uniti, mai lontani”.
Szilvia Miskolczi, la fidanzata del gieffino Andrea Cocco, dichiara, su Visto, l’amore che prova per il ragazzo italo-giapponese e parla di Roberto Manfredi, che in una delle passate puntate del Grande Fratello aveva fatto intendere ad Andrea Cocco che la sua fidanzata lo tradiva.
Roberto ha detto che sarei uscita dal locale con un uomo, lasciando intendere chissà quale mistero. In verità noi modelle usciamo sempre dai locali con i pr che ci hanno accompagnato. E’ stata una brutta uscita la sua, di cattivo gusto, ma Andrea è intelligente e ha capito.
Dunque nessun tradimento. La loro relazione prosegue a gonfie vele, anche se all’inizio Szilvia Miskolczi non era d’accordo che Andrea partecipasse al reality show della rete ammiraglia di Mediaset.
Quando mi ha detto che sarebbe partito per il Grande Fratello, ci sono rimasta male, ho sofferto, non ero d’accordo. Non credevo fosse così importante parteciparvi, perché nel mio Paese, in Ungheria, è considerato un programma di secondo piano, di basso livello. In Italia vedo che non si parla d’altro. Poi non ero d’accordo perché saremmo dovuti stare separati per diversi mesi e non credevo facesse bene al nostro rapporto. Infine perché non mi piace mettere la mia vita privata in televisione.