Grande Fratello

Grande Fratello, Francesca e Matteo lontano dai riflettori costruiscono il loro nido d’amore

Luana Zotti 28/07/2011

Francesca e Matteo si sono subito contraddistinti per non apparire continuamente nei salotti televisivi e rilasciare interviste su tutti i giornali, contrariamente altre coppie nate nella Casa del reality Grande Fratello. Preferiscono vivere la loro storia lontano dai riflettori giorno per giorno. E, proprio per il fatto di apparire poco in tv o sui giornali, […]

article-post

Francesca e Matteo si sono subito contraddistinti per non apparire continuamente nei salotti televisivi e rilasciare interviste su tutti i giornali, contrariamente altre coppie nate nella Casa del reality Grande Fratello. Preferiscono vivere la loro storia lontano dai riflettori giorno per giorno. E, proprio per il fatto di apparire poco in tv o sui giornali, entrambi ci tengono a precisare che la loro storia procede per il meglio. Sul settimanale Visto, Matteo Casnici ha recentemente dichiarato:

Va tutto bene. Lontano dai riflettori stiamo realizzando i nostri progetti personali e di coppia.

Stessa cosa vale per Francesca:

Tutto procede benissimo. Sto continuando a coltivare la passione per la musica e sto chiudendo il tour che quest’estate mi sta portando in giro col mio primo cd, Io grido.

Francesca, fin da quando era dentro la Casa, aveva sempre dichiarato di voler costruire un futuro proprio dove è nata, nel Salento e ci sta riuscendo accanto a Matteo.

In questo periodo mi sento come un treno in corsa e Matteo è l’unico capace di starmi vicino. Sono molto concentrata sulla mia carriera come cantante e lui capisce i miei bisogni. Sono consapevole che non è facile.

Insieme stanno costruendo la casa dove andranno a vivere e che verrà adibita anche come bed&breakfast.

Diciamo che lui fa il lavoro pesante. Io, nonostante sia un’amante della natura, non sopporto i lavori faticosi che delego a lui: si diverte a mettere su mattoni. Ma per i lavori grossi arriverà un’impresa,

ha dichiarato la Giaccari, mentre Matteo ha aggiunto:

E’ vero, sto facendo il muratore. Nei limiti del possibile, ovvio. Mi piace l’idea che un giorno, quando sarà tutto finito, guarderò la casa e ricorderò che in parte l’ho fatta con le mie mani.

Oltre a costruire una casa, pensano anche a costruirsi una famiglia.

Io ho fatto tante cose nella vita, ho viaggiato molto. Adesso sento il bisogno di rallentare. Mi ci vedo a fare il papà, però per Francesca questo non è il momento. Ora, vuole cogliere l’opportunità di realizzare il suo sogno di cantante. Faremo un figlio dopo che lei si sarà presa soddisfazioni sul lavoro,

dice Matteo. Risponde Francesca:

Ho questo desiderio irrefrenabile di maternità che però tengo a bada perché nei prossimi due anni sarò impegnata tra i concerti e il mio disco. Il treno della musica è arrivato ora e sono sempre di corsa. Però so che ho accanto il padre perfetto per i miei figli. Non tanto l’uomo perfetto. Le persone possono cambiare nel corso del tempo, per cui può non esserci più l’intesa di prima. Però, quando vedi nella persona al tuo fianco un padre, quello non cambia.

Quello che non manca nel loro rapporto, di certo, è la passione e si è visto anche dentro la Casa.

Ho il sangue latino e lui, nonostante sia del Nord, è caliente come uno del Sud. Insieme abbiamo un’intesa formidabile, viviamo una passione sconvolgente. Dal primo giorno in cui ci siamo guardati negli occhi ballando il tango, a oggi, rimane lo stesso sguardo e la stessa passionalità,

ha affermato Francesca.

Potrebbe interessarti anche