Grande Fratello
Grande Fratello, Floriana nel registro degli indagati: guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti
Emanuela Longo 25/01/2012
Una delle protagoniste del reality show Grande Fratello, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del programma, è stata inscritta sul registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. La notizia arriva oggi, e fa riferimento ad un incidente che ha coinvolto l’ex gieffina lo scorso 5 novembre, quando aveva travolto con […]
Una delle protagoniste del reality show Grande Fratello, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del programma, è stata inscritta sul registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. La notizia arriva oggi, e fa riferimento ad un incidente che ha coinvolto l’ex gieffina lo scorso 5 novembre, quando aveva travolto con la sua vettura un taxi con a bordo due turiste straniere facendole finire in ospedale.
Floriana, all’epoca dei fatti, era a bordo della sua Lancia Ypsilon e, in base alla ricostruzione degli inquirenti, all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni, non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo così il taxi che viaggiava sulla sua corsia. Per le due passeggere straniere, portate subito presso l’ospedale Santo Spirito sarebbe stata dichiarata la prognosi riservata, ma ciò che aggrava il fatto, sarebbero due aspetti importanti da non sottovalutare e che renderebbero ancora più pesante la posizione di Floriana.
L’ex gieffina, infatti, sarebbe risultata positiva al test antidroga. In merito, è stata la stessa a dichiarare durante l’interrogatorio di garanzia dello scorso venerdì:
Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga.
Altro aspetto saliente: secondo la ricostruzione dei fatti sarebbe emerso che, subito dopo l’incidente, la ragazza sarebbe salita a bordo di un Suv che viaggiava dietro di lei, senza quindi fermarsi per prestare soccorso. Anche in merito ha voluto commentare:
Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all’ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante.