logo

Grande Fratello, chi è il meno votato tra Alessio, Federico, Grecia, Marco, Massimiliano, Paolo e Simona? I sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-28

Grande Fratello, sondaggi: questa sera, mercoledì 28 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del reality show. C’è grande attesa per questo quarantesimo appuntamento che vede un nuovo televoto attivo. A tal proposito, è in corso una nomination ricchissima con sette protagonisti indiscussi dell’edizione.  Grande Fratello sondaggi: chi salvare? Cosa dicono in merito i sondaggi? …

spinner

Grande Fratello, sondaggi: questa sera, mercoledì 28 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del reality show. C’è grande attesa per questo quarantesimo appuntamento che vede un nuovo televoto attivo. A tal proposito, è in corso una nomination ricchissima con sette protagonisti indiscussi dell’edizione. 

Grande Fratello sondaggi: chi salvare?

grande fratello sondaggi

Cosa dicono in merito i sondaggi? Nell’ultima puntata del Grande Fratello, dopo aver decretato Beatrice Luzzi prima finalista si sono svolte le fatidiche nomination: chi è finito al televoto?

Simona Tagli, Paolo Masella, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Alessio Falsone e Massimiliano Varrese sono stati i concorrenti più votati. Come annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini, il meno votato sarà il primo candidato per la prossima eliminazione.

Ma vediamo subito come hanno reagito i telespettatori ai sondaggi online, partendo da quello ospitato su Reality House: Simona Tagli emerge come la concorrente preferita con il 54% delle preferenze, seguita da Federico (11%) e Massimiliano (9%).

Ecco invece cosa dice il sondaggio ospitato su Grande Fratello Forum, dove a primeggiare è sempre la Tagli con il 62%, inseguita – ma a netta distanza – da Marco Maddaloni e Federico Massaro.

Potrebbe interessarti anche