Grande Fratello

Grande Fratello 12, Veronica Ciardi, George Leonard, Cristina Del Basso tra gli “invaders” di stasera? Guendalina avrebbe rifiutato per l’Isola

Francesca Tordo 13/02/2012

Come anticipato all’interno di questo articolo, in merito alla nuova puntata, in onda nella prima serata odierna su Canale 5, all’insegna del reality show di Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, oltre all’atteso confronto tra Amedeo e Chiara e alla difficile decisione che gli immuni della passata settimana saranno chiamati a prendere, un altro evento sconvolgerà […]

article-post

Come anticipato all’interno di questo articolo, in merito alla nuova puntata, in onda nella prima serata odierna su Canale 5, all’insegna del reality show di Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12, oltre all’atteso confronto tra Amedeo e Chiara e alla difficile decisione che gli immuni della passata settimana saranno chiamati a prendere, un altro evento sconvolgerà gli equilibri interni alla Casa di Cinecittà.

Stando alle anticipazioni, infatti, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, stasera dovranno vedersela con una nuova minaccia rappresentata dal tentativo di accedere attraverso la Porta Rossa di alcuni “invaders”, i quali cercheranno di impossessarsi degli spazi frequentati attualmente dai gieffini ancora in gara. Ma chi saranno questi invasori che contribuiranno a mutare le regole del gioco?

Alla vigilia dell’esordio della nuova edizione del Grande Fratello, era stata la stessa padrona di casa ad anticipare la presenza, nel corso del reality, di alcuni volti già noti al grande pubblico, resi celebri proprio in seguito alla loro passata partecipazione al programma. Ora, sembra essere giunto il loro momento e, stando alle anticipazioni pubblicare sul sito Chic o Choc, da stasera assisteremo al loro ingresso.

Di chi si tratta? Chiaramente il condizionale in questo caso è d’obbligo, ma pare che ad indossare i panni di invaders, saranno Veronica Ciardi, George Leonard, Cristina Del Basso, Filippo Bisciglia e Vanessa Ravizza. Non tutti però: solo tre di loro potrebbero entrare ufficialmente nel gioco. Stando sempre alle indiscrezioni, gli ex gieffini non saranno nominabili la prima settimana ma saranno ufficialmente in gara e concorreranno così al montepremi finale. Questa, ovviamente, sarà la vera minaccia per gli attuali gieffini. Si legge ancora nel sito: “Ovviamente esclusi di diritto i vincitori che hanno già vinto il montepremi. La produzione aveva contattato anche la Tavassi ma lei ha preferito l’Isola dei famosi”.

Della Del Basso, inoltre, ce ne sarebbe la conferma, poiché pare sia già in albergo.

Sarà realmente così? Lo scopriremo solo nel corso del nuovo appuntamento, questa sera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche