Grande Fratello

Grande Fratello 11: questa sera, due nuovi ingressi, prime nomination e la storia di Ferdinando Giordano

Emanuela Longo 25/10/2010

Questa sera, andrà in onda il secondo appuntamento del padre di tutti i reality, Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. Dopo la prima settimana passata all’interno della grande Casa di Cinecittà e dopo le prime conoscenze tra gli inquilini, stasera è in programma l’ingresso di altri due nuovi concorrenti. Conosceremo la scelta di […]

article-post

Alessia Marcuzzi, conduttrice GF 11

Questa sera, andrà in onda il secondo appuntamento del padre di tutti i reality, Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione.

Dopo la prima settimana passata all’interno della grande Casa di Cinecittà e dopo le prime conoscenze tra gli inquilini, stasera è in programma l’ingresso di altri due nuovi concorrenti. Conosceremo la scelta di Alessandro Marino, il concorrente già conosciuto nel corso della passata puntata, il quale era stato “recluso” in albergo al fine di farlo riflettere se davvero per lui fosse così importante entrare nella Casa più spiata d’Italia o tornare nella sua di casa, al fianco della compagna tra l’altro il dolce attesa.

Nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per la storia di uno degli inquilini più discussi fuori dal reality, Ferdinando Giordano, figlio di un camorrista. Il ragazzo, racconterà in diretta la sua storia e spiegherà la sua voglia di riscatto.

Giuliano Cimetti, il gigolò fuori dalle righe, sarà riuscito a tenere nascosta la sua doppia vita al resto delle concorrenti? Nonostante i dubbi tra alcune ragazze, Sheila in particolare, pare proprio di si, ma lo scopriremo meglio questa sera!

Prime nomination dell’undicesima edizione: vedremo quali sono le prime simpatie ed antipatie nate nella Casa e chi rischierà di abbandonare il reality nel corso della prossima puntata.

L’appuntamento con la seconda puntata del Grande Fratello, in compagnia dallo studio di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, è per questa sera alle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche