Grande Fratello

Grande Fratello 11, l’ex di Erinela Britri mette in guardia Davide Baroncini: “Tieni gli occhi bene aperti”

Luana Zotti 18/05/2011

Galileo Guerzoni, ex calciatore della primavera del Bologna, oggi fotomodello, parla della sua storia d’amore durata due anni con l’ex gieffina, Erinela Bitri. Il motivo che l’ha portato a parlare della sua storia, riguarda il totale disinteresse di Erinela verso questo ragazzo bolognese. La ragazza, infatti, avrebbe finto che la loro storia non sia mai […]

article-post

Galileo Guerzoni, ex calciatore della primavera del Bologna, oggi fotomodello, parla della sua storia d’amore durata due anni con l’ex gieffina, Erinela Bitri.

Il motivo che l’ha portato a parlare della sua storia, riguarda il totale disinteresse di Erinela verso questo ragazzo bolognese. La ragazza, infatti, avrebbe finto che la loro storia non sia mai esistita.

I due si sono conosciuti nel 2008 e Galileo è rimasto subito colpito dalla bellezza di Erinela.

Ci siamo frequentati fino all’ultimo Natale con tranquillità e normalità, senza essere più fidanzati come prima. Ma sicuramente non ho mai intuito la presenza di una terza persona. Una volta visto il suo comportamento dentro la casa, ammetto che sono rimasto sorpreso dall’indifferenza nei confronti di una storia che credo sia stata significativa per entrambi, ma sono volontariamente rimasto nell’ombra assistendo alle rivelazioni di amanti o presunti tali e alle chiacchiere fantasiose dei vari forum su Internet. Mi suscita tristezza aver regalato a una persona del genere i miei sentimenti. Ma l’amarezza per come si è concluso tutto non significa rabbia,

dichiara Galileo al settimanale “Top”.

Dell’attuale storia d’amore tra Erinela e il catanese Davide Baroncini, Galileo afferma solamente che non vorrebbe essere al posto di Davide.

Lui è la persona che invidio meno a questo mondo, ma penso rappresenti esattamente il tipo che lei voleva accanto. Da uomo a uomo, posso solo dire a Davide di tenere gli occhi bene aperti: una che si dimentica di certe cose come ha fatto con me, lo rifarà senza porsi problemi quando troverà un altro più funzionale alle sue ambizioni.

Potrebbe interessarti anche