Grande Fratello

Grande Fratello 11, le schede dei finalisti: Jimmy Barba

Valentina Gambino 13/04/2011

Jimmy Barba, classe 1971 e 40 anni festeggiati all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nato e cresciuto a Londra, il ragazzone di un metro e ottantasei centimetri, è stato da sempre divertente e tarantolato (certe volte pure troppo). Nato da genitori siciliani immigrati in Inghilterra, cresce tra cetrioli e pomodori in quanto, i suoi genitori, una […]

article-post

Jimmy Barba, classe 1971 e 40 anni festeggiati all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Nato e cresciuto a Londra, il ragazzone di un metro e ottantasei centimetri, è stato da sempre divertente e tarantolato (certe volte pure troppo). Nato da genitori siciliani immigrati in Inghilterra, cresce tra cetrioli e pomodori in quanto, i suoi genitori, una volta a Londra hanno messo in piedi un’azienda agricola.

Ballerino, ma anche attore e presentatore all’occorrenza, un vero e proprio showman dall’umorismo inglese.

Ricordate il ballerino del video Sex Bomb? Sì, stiamo proprio parlando del brano cantato da Tom Jones: quel ballerino frenetico che si dimenava a ritmo di danza è proprio il nostro Jimmy.

Ma il ragazzo, vanta collaborazioni anche con i Take That, Robbie Williams e Diana Ross.

Il suo percorso all’interno della Casa è stato tutto in salita, è entrato portando subito brio e buonumore, ma, con il passare del tempo, abbiamo conosciuto anche la sua parte malinconica e profonda.

Poco dopo il suo ingresso all’interno del Grande Fratello 11, esprime tutta la sua simpatia (e anche altro) nel confronti di Rosa Baiano, ma la ragazza, da poco single dopo la storia con Davide Baroncini non ricambia, ma s’innamora nuovamente di lì a breve di Emanuele Pagano.

Ha perso la testa, non corrisposto per Margherita Zanatta, la speaker di Varese che gli ha rifilato un due di picche, per finire poco dopo tra le braccia di Andrea Cocco, questo, oltre a farlo soffrire l’ha portato più volte a scontrarsi con l’italo giapponese.

Dopo l’ingresso in Casa di Rajae e Giordana, pare essere interessato ad entrambe, specie alla prima ma, nonostante la sua passione per il gentil sesso non conclude nulla con nessuna delle due.

Giuliano Cimetti, l’accusa di essere omosessuale ma lui, affronta queste accuse con un sorriso, senza prendersela troppo, anche se, durante il corso della sua permanenza in Casa, nonostante anche i genitori abbiamo espresso la loro opinione a riguardo, sul web, sono circolate le voci più disparate, anche che fuori, ci sia un fidanzato arrabbiato e geloso che lo sta ancora aspettando.

In semifinale, sfida Rosa a suon di voti e la fa franca aggiudicandosi inaspettatamente la finale e la corsa alla vittoria.

La sua frase ricorrente? “Tu vuoi fare l’amore con Jimmy Barba?”.

Potrebbe interessarti anche