Grande Fratello

Grande Fratello 11: la prima vera lite tra Nando e Margherita

Valentina Gambino 19/12/2010

Questa ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente l’edizione delle coppie. Tutti (o quasi) felicemente (o quasi) accoppiati. Dopo l’eliminazione di Ilaria lunedì scorso, per Guendalina forse si poteva prospettare (o sospettare) un ritorno di fiamma, ma invece è successo tutto il contrario a quanto pare, e la bella Caroline (in nomination insieme ad Angelica, […]

article-post

Questa ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente l’edizione delle coppie. Tutti (o quasi) felicemente (o quasi) accoppiati. Dopo l’eliminazione di Ilaria lunedì scorso, per Guendalina forse si poteva prospettare (o sospettare) un ritorno di fiamma, ma invece è successo tutto il contrario a quanto pare, e la bella Caroline (in nomination insieme ad Angelica, Nando ed Andrea) pare stia seminando lo scompiglio all’interno della Casa. La ragazza infatti, sembrerebbe diventata molto intima con il simpatico Pietro Titone, ma non solo, durante uno “scherzo” anche Nando è stato messo in mezzo, in quanto, facendo chinare la ragazza per raccogliere qualcosa non ha perso tempo per dare furtivamente un’occhiatina al suo fondoschiena.

Margherita ovviamente ha manifestato tutta la sua rabbia, specie dopo che Nando, divertito ha raccontato l’accaduto a tutti gli altri coinquilini. La speaker radiofonica urlando cerca di spiegare al ragazzo le sue motivazioni, affermando:

I fatti nostri tienili per noi! Hai quindici anni che vai raccontare le cose in giro? Continui a mancarmi di rispetto!

Il ragazzo che dal canto suo, non riesce a mantenere un pizzico di serietà e ripetutamente le scoppia a ridere in faccia.
Margherita appare al momento molto delusa e considera Nando “squallido e immaturo”.

Riuscirà la coppia più tenera della Casa a trovare un nuovo punto di incontro? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche