Grande Fratello
Grande Fratello 11, Ilaria, fidanzata di Pietro: “Scontrarmi con Guendalina non mi avrebbe aiutata a ottenere quello che volevo”
Luana Zotti 13/05/2011
Ilaria Natali, ex gieffina dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, meglio conosciuta come la ragazza d’Italia “cornificata” dal fidanzato Pietro Titone, anche lui ex partecipante del “Grande Fratello 11”. Ilaria, era entrata al programma quando già cominciato, nel momento in cui il suo fidanzato Pietro aveva iniziato a flirtare con Guendalina Tavassi. E per riprendersi il […]
Ilaria Natali, ex gieffina dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, meglio conosciuta come la ragazza d’Italia “cornificata” dal fidanzato Pietro Titone, anche lui ex partecipante del “Grande Fratello 11”.
Ilaria, era entrata al programma quando già cominciato, nel momento in cui il suo fidanzato Pietro aveva iniziato a flirtare con Guendalina Tavassi. E per riprendersi il suo Pietro, era entrata in gioco. Forse penalizzata dal pubblico per non avere avuto la grinta e la determinazione per replicare al suo ragazzo, dentro la casa Ilaria è rimasta per poco tempo. Una reazione che il pubblico televisivo si aspettava e che non è mai avvenuta.
Per carattere, non sono un tipo che urla e che litiga con la gente, penso che non serva a nulla. E scontrarmi con Guendalina o fare una sceneggiata a Pietro non mi avrebbe certo aiutata a ottenere quello che volevo davvero. La cosa per me più importante è Pietro. Non mi importa essere passata per quella che non reagisce e che sopporta tutto: io so di non essere così,
afferma Ilaria al settimanale “Top”.
Alla vittoria di Andrea Cocco al reality, avrebbe prefetito quella di Ferdinando.
Tra i tanti concorrenti Andrea si è distinto per il suo carattere pacato, serio, educato e sempre all’altezza della situazione, quindi penso che la vittoria sia meritata, anche se il mio preferito resta sempre Ferdinando. Secondo me lui meritava un po’ di più la vittoria perché ha una personalità più vivace, è una persona solare e simpatica: faceva molto ridere.
Prima di partecipare al reality, lavorava come commessa con un contratto a tempo indeterminato e si è laureata a Firenze in Scienze della comunicazione. E’ stata, però, costretta a licenziarsi per partecipare al “Grande Fratello”. Attualmente, in attesa di un impiego definitivo, Ilaria riesce a fare qualche serata, pur sapendo che prima o poi il mondo delle serate finirà.
Nel suo futuro, sogna un posto nel mondo dello spettacolo.
Aver partecipato al GF non mi ha aperto nessuna porta, ma grazie a questa esperienza ho potuto intravedere quello che è il mondo dello spettacolo. Perciò, ho deciso di frequentare una scuola di dizione e recitazione e provare a vedere se da qualche parte può esserci un ruolo per me. Se non dovesse andar bene, posso sempre dire di averci provato.