Grande Fratello

Grande Fratello 11: Guendalina litiga ferocemente con Raoul e lui scoppia a piangere

Valentina Gambino 09/02/2011

Il povero Raoul questa notte, è stato messo sotto processo da alcuni concorrenti della Casa, in particolare da Guendalina che ha tirato fuori dell’improvviso astio nei confronti dello spogliarellista romano. Il ragazzotto, entrato da poche settimane nella Casa del Grande Fratello 11, ha subito mostrato molta simpatia nei confronti della procace mamma romana, ma Guenda, […]

article-post

Il povero Raoul questa notte, è stato messo sotto processo da alcuni concorrenti della Casa, in particolare da Guendalina che ha tirato fuori dell’improvviso astio nei confronti dello spogliarellista romano.

Il ragazzotto, entrato da poche settimane nella Casa del Grande Fratello 11, ha subito mostrato molta simpatia nei confronti della procace mamma romana, ma Guenda, fin dall’inizio, pur trovandolo tenero e coccolone ha sempre specificato che “non c’è trippa per gatti”, lasciando uno “spiraglio” di carattere puramente “sessuale” fuori dalla Casa, affermando: “Magari se non parla, una trombatina fuori…”.

Stanotte però, il ragazzotto sensibile dalla esse moscia ha ricevuto un “grave” colpo tra capo e collo. Roberto, per gli amici della Gialappa’s Robeota, ha comunicato agli altri ragazzi che Raoul gli aveva confidato poco prima che, per stare nella Casa del Grande Fratello bisognava essere molto buoni e talvolta piangere. Chiamato in causa da Ferdinando, il buon Raoul ha cercato di spiegarsi affermando:

Forse stavo spiegando che mi sono emozionato davanti alle telecamere, cosa che non pensavo avrei mai fatto.

Geunda, colta da improvvisa rabbia, ha deciso di gettare la maschera e di comunicare face to face tutto quello che pensa di Raoul, affermando:

Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto. Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo, carino e gentile? Fai tutto apposta secondo me!

e aggiungendo (giusto per regalargli il colpo di grazia!):

Stai sempre a parlare di te e delle cose che fai. Sei noioso, non ti sopporto, non ti reggo e non fare la vittima.

Per tutta risposta, Raoul, ha esclamato: “Questa è matta!” andando via per poi, poco dopo scoppiare a piangere da solo in sala relax, esclamando a bassa voce:

Non ce la faccio più! Fatemi uscire! Uno è carino e non va bene! Che devo fare? Che devo fare?

Potrebbe interessarti anche