Grande Fratello

Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano ha vinto comunque: il suo traguardo è Angelica

Emanuela Longo 21/04/2011

Dopo l’intervista di Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, il quale aveva parlato dei suoi futuri progetti sia lavorativi che sentimentali, la parola è poi passata a Ferdinando Giordano, il candidato numero uno alla vittoria, ma che alla fine si è dovuto “accontentare” del secondo posto in occasione della […]

article-post

Dopo l’intervista di Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, il quale aveva parlato dei suoi futuri progetti sia lavorativi che sentimentali, la parola è poi passata a Ferdinando Giordano, il candidato numero uno alla vittoria, ma che alla fine si è dovuto “accontentare” del secondo posto in occasione della finale dello scorso lunedì.

Per il ragazzo salernitano, amatissimo dai telespettatori del Grande Fratello 11, il suo secondo posto non ha rappresentato affatto una sconfitta, nonostante “un po’ di amaro in bocca”, come è giusto che sia in questi casi, non lo nasconde. Esattamente come affermato dal trionfatore nei suoi confronti, anche Ferdinando ha manifestato parole di grande stima nei confronti di Andrea e del suo primo posto:

Per me è una persona importante, merita quanto me.

Al di là della mancata vittoria, sperata fino all’ultimo, Ferdinando ha senza dubbio vinto in amore, come confermato dallo stesso:

La mia vittoria è Angelica, non provavo un sentimento così da anni.

In merito alla ragazza romana che gli ha preso il cuore, l’ex gieffino annuncia grandi progetti per il futuro, e l’idea di una famiglia tutta sua, sembra essere proprio uno di questi. E’ stata proprio Angelica a fargli superare, all’interno della Casa più spiata d’Italia, le tante paure, a partire dalla paura di innamorarsi, diventando un pensiero costante anche in seguito alla sua eliminazione. Eppure, di critiche la loro storia ne ha collezionate tante, ma non è questo che spaventa il ragazzo salernitano, che anzi afferma:

Questo fa parte del gioco. E penso che anche tra me e lei non sarà sempre tutto liscio ma un confronto, sano, non potrà che migliorarci.

Potrebbe interessarti anche