Grande Fratello

Grande Fratello 12, faccia a faccia tra Chiara e Nathalie, fidanzata di Amedeo. Crisi tra Vito e Sabrina per “colpa” di Ilenia

Emanuela Longo 06/02/2012

Torna nella prima serata odierna di Canale 5, un nuovo appuntamento all’insegna del reality show più spiato d’Italia, il Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini. Nonostante l’uscita di scena di Chiara, avvenuta nel corso del passato appuntamento in diretta del lunedì, si ritorna […]

article-post

Torna nella prima serata odierna di Canale 5, un nuovo appuntamento all’insegna del reality show più spiato d’Italia, il Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini.

Nonostante l’uscita di scena di Chiara, avvenuta nel corso del passato appuntamento in diretta del lunedì, si ritorna a parlare del “triangolo” formato dalla giovane milanese, da Amedeo, salvatosi al televoto ancora una volta proprio contro Chiara e da Nathalie, fidanzata di quest’ultimo. In occasione della puntata di questa sera, infatti, assisteremo ad un vero faccia a faccia tra le due ragazze che, in modi differenti, si sono “contese” lo stesso ragazzo.

Nel corso della sedicesima puntata, verrà dato spazio anche ad una delle ultime concorrenti entrate nella Casa, Valentina, che proprio nel corso della settimana si è aperta con alcuni dei suoi compagni di avventura, raccontando la sua storia ed il difficile rapporto con il padre, dimostrando al contempo un’enorme sensibilità. A pochi giorni dal loro nuovo riavvicinamento, Vito e Sabrina sarebbero nuovamente in crisi. Il motivo, questa volta, risiede nella forte gelosia della ragazza nei confronti del rapporto che Vito ha instaurato con Ilenia. Il Grande Fratello cercherà questa sera di saperne di più.

Spazio, naturalmente, all’eliminazione della serata, che vede a rischio, questa volta, ben cinque concorrenti: Giusy, Valentina, Amedeo, Franco e Sabrina. Chi sarà destinato ad abbandonare definitivamente il reality? Dopo l’eliminazione non possono mancare le nuove nomination, che saranno come sempre intervallate dalla consueta prova settimanale che servirà ai ragazzi a conquistare l’ambito budget da usare per la spesa dei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche