Grande Fratello

Grande Fratello 11, ex gieffini in cerca di una nuova “Casa”

Emanuela Longo 02/05/2011

Gli ex concorrenti dell’edizione numero undici del reality show di Canale 5, Grande Fratello, dopo l’uscita dalla Casa più spiata progettano il loro ingresso in una nuova casa, questa volta all’ombra di telecamere ed occhi indiscreti. Quest’ultima lunga edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, lo ricorderemo senza ombra di dubbi per la nascita di […]

article-post

Gli ex concorrenti dell’edizione numero undici del reality show di Canale 5, Grande Fratello, dopo l’uscita dalla Casa più spiata progettano il loro ingresso in una nuova casa, questa volta all’ombra di telecamere ed occhi indiscreti.

Quest’ultima lunga edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, lo ricorderemo senza ombra di dubbi per la nascita di numerose storie d’amore tra i vari inquilini che, tra tira e molla vari, tradimenti, corna ed avvicinamenti inaspettati, hanno contribuito, come commentato dalla stessa padrona di casa, a dare vita ad un vero e proprio “fotoromanzo popolare”, aspetto certamente fortunato e che ha contribuito non poco al successo della trasmissione in termini di gradimento del pubblico.

E così, tra le coppie uscite dalla Casa più spiata d’Italia, Erinela Bitri e Davide Baroncini, Andrea Cocco e Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, si parla già di nuova convivenza in vista. Mentre la prima coppia ha intanto pensato di tatuarsi le iniziali dei cognomi come segno d’amore reciproco, pensando a quali tra le due città, Roma o Milano, scegliere per la convivenza, come dichiarato sulle pagine del settimanale Visto e mentre il secondo classificato e la bionda Angelica pensano addirittura alle nozze e alla formazione di una famiglia, il trionfatore Andrea Cocco dovrà ancora lavorarci su prima di convincere la sua dolce metà ad andare a vivere insieme nel nuovo nido d’amore che con ogni probabilità il bel modello italo – giapponese comprerà con i soldi del montepremi. Margherita, infatti, sembra essere ancora titubante nell’udire la sola parola “convivenza”.

Tra le altre coppie nate nella Casa del Grande Fratello, c’è poi anche quella formata da Rosa ed Emanuele, una delle coppie meno “quotate” fuori ed in merito alla quale la stessa conduttrice del reality aveva reso noti i suoi dubbi circa la durata della loro unione.

Potrebbe interessarti anche