Grande Fratello

Grande Fratello 11, dodicesima puntata: il destino di Massimo Scattarella; la storia tra Davide ed Olivia ed un’eliminazione

Emanuela Longo 03/01/2011

Questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa, prenderà il via il dodicesimo appuntamento con i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. A condurre la lunga serata, come di consueto Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini. Cosa vedremo, dunque, questa sera? Innanzitutto, ci tocca […]

article-post

Questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa, prenderà il via il dodicesimo appuntamento con i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. A condurre la lunga serata, come di consueto Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini.

Cosa vedremo, dunque, questa sera? Innanzitutto, ci tocca andare a vedere come se la passa il povero Massimo Scattarella, recluso per una settimana in totale solitudine all’interno del Tugurio, dove ha trascorso, ovviamente da solo, anche l’ultimo giorno dell’anno (ed ovviamente il primo del 2011). Questa sera, tutto dipenderà dalla decisione da parte del popolo di Canale 5: i telespettatori decideranno di premiarlo (e quindi di perdonarlo definitivamente per la bestemmia dello scorso anno) e farlo così entrare ufficialmente all’interno della Casa? Noi non vediamo l’ora, anche perché, se ciò dovesse accadere, una mera idea della ragazza sulla quale punterà, ce la siamo anche già fatti!

Oltre a Massimo, il successivo argomento sarà ovviamente la nuova coppia formatasi nello stabile di Cinecittà: stiamo chiaramente parlando dello “spartano” Davide e della new entry Olivia, che in questi giorni pare ci abbiano dato davvero dentro (in tutti i sensi), lasciando senza parole non solo Rosa, ma anche l’intera Italia.

Nel corso del dodicesimo appuntamento, si assisterà anche ad una serie di novità legate alle nomination settimanali: a quanto pare, sarà il pubblico da casa, da ora in avanti, a giocare un ruolo fondamentale. Ma a proposito di nominati, a rischiare di abbandonare definitivamente il gioco questa settimana sono proprio la delusa Rosa ed il buon Nando. Noi, questa volta, malgrado tutto, facciamo il tifo per Rosa, ed in questo articolo vi avevamo anche accennato ai motivi salienti per cui la ruspante ragazza dovrebbe superare brillantemente la nomination della serata. Voi che ne pensate?

In ogni caso, prima del fatidico momento, entrambi gli aspiranti eliminati saranno i protagonisti, rispettivamente, di una scelta delicata e di una sorpresa. Perché, come dice la padrona di casa, al Grande Fratello tutto può succedere.

Potrebbe interessarti anche