Grande Fratello
Grande Fratello 11, Angelica e i suoi problemi in famiglia. Ma il fidanzato Ferdinando è all’oscuro di tutto
Luana Zotti 13/04/2011
Da qualche giorno la bionda romana Angelica Livraghi, uscita da poche settimane dalla casa del Grande Fratello, non sta vivendo un momento brillante della sua vita. La causa sembrerebbe essere suo padre naturale, la persona con cui Angelica non è cresciuta per motivi di separazione con la moglie. Tra Angelica e suo padre, infatti, i […]
Da qualche giorno la bionda romana Angelica Livraghi, uscita da poche settimane dalla casa del Grande Fratello, non sta vivendo un momento brillante della sua vita. La causa sembrerebbe essere suo padre naturale, la persona con cui Angelica non è cresciuta per motivi di separazione con la moglie. Tra Angelica e suo padre, infatti, i rapporti non sono mai stati stretti. Pare che Angelica, ultimamente, stia partecipando solamente ai programmi televisivi come prevede il contratto, mentre in altre occasioni, quali serate o eventi, la sua partecipazione sia limitata. Tutto questo per rimanere di più in famiglia.
Ovviamente il fidanzato Ferdinando Giordano, che si trova ancora dentro la Casa in quanto è tra i quattro finalisti, non sa niente di tutto ciò. E c’è chi direbbe che se Ferdinando sapesse quello che sta vivendo la sua ragazza in questo periodo, mollerebbe il gioco per poterla raggiungere. A parlare sulle pagine del settimanale “Top” sono gli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia, Nathan Lelli e Raoul Tulli, che si sono accorti dello stato d’umore di Angelica.
“Mi pare di aver capito che Angelica nasconde problemi in famiglia – afferma Nathan – Conoscendo Ferdi, so che lascerebbe il gioco per stare con la sua donna. Non gli importerebbe di essere ad un passo dalla fine, per lui che mette i propri cari al primo posto: se il GF glielo dicesse, tutto il resto passerebbe in secondo piano”.
Dall’altra parte, Raoul, che sostiene che nonostante Ferdinando sia un ragazzo legato a molti valori, porterebbe avanti il gioco proprio per costruire un futuro insieme alla sua bella romana. “Credo continuerebbe a giocare le proprie carte” – dice Raoul – “La vittoria è così vicina che credo sarebbe un gesto di amore anche nei confronti di Angelica impegnarsi per vincere e poi costruire qualcosa insieme. Guardando lei in puntata ho capito che qualcosa non andava: mancava la solita Angelica, aveva spesso lo sguardo nel vuoto, non ha parlato con nessuno”.