Grande Fratello

Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi: “E’ più trash la visita turistica alla villetta di Sarah Scazzi rispetto al GF”

Valentina Gambino 03/11/2010

In una sua recente intervista sulle pagine del settimanale Diva e Donna, la padrona di casa del reality più spiato d’Italia, Alessia Marcuzzi, ha espresso il suo pensiero sul Grande Fratello, difendendolo dalle numerose critiche degli ultimi tempi. A chi lo ha accusato di essere un programma trash, la Marcuzzi ha così replicato: Non è […]

article-post

In una sua recente intervista sulle pagine del settimanale Diva e Donna, la padrona di casa del reality più spiato d’Italia, Alessia Marcuzzi, ha espresso il suo pensiero sul Grande Fratello, difendendolo dalle numerose critiche degli ultimi tempi.

A chi lo ha accusato di essere un programma trash, la Marcuzzi ha così replicato:

Non è una trasmissione trash, lo è molto di più andare a fare una ‘visita turisticà alla villetta di Sarah Scazzi.

In merito al paragone più volte azzardato tra il reality Grande Fratello e il caso mediatico che ha preso piede in seguito alla scomparsa e poi al ritrovamento del cadavere della piccola quindicenne di Avetrana, già Aldo Grasso si era espresso, sulle pagine del Corriere, difendendo in qualche modo il reality di Canale 5 (per l’approfondimento rimandiamo a questo nostro articolo di qualche giorno fa).

Tornando ad Alessia Marcuzzi, la frizzante conduttrice si è poi espressa anche sul partecipante recluso nella casa di Cinecittà, nei confronti del quale si sono scatenate le polemiche e del quale, ancora una volta non sono mancati numerosi di titoli su tutti i quotidiani nazionali a lui dedicati, Ferdinando:

Ferdinando, il figlio di un camorrista? Va a toccare un problema molto delicato nel nostro Paese. Non ha a niente a che vedere con la vita di suo papà. Perchè avremmo dovuto escluderlo? Forse le colpe dei padri ricadono sui figli? Oppure in nome di un assurdo silenzio?.

La Marcuzzi ha poi spostato l’attenzione sulla sua relazione con il conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti, e sulla loro voglia di viverla con la massima discrezione possibile:

Se non parlo volentieri di questo amore è per proteggere una cosa bella che succede. Stiamo insieme, che altro possiamo dire? Visto come reagisco alla curiosità sui fatti miei, le telecamere della casa non fanno per me.

Potrebbe interessarti anche