logo

Grande attesa a I migliori anni, per Sofia Loren, I Nomadi e Giusy Ferreri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-04

I migliori anni, il programma-nostalgia di Carlo Conti, in onda questa sera su RaiUno alle ore 21:10, ospiterà la grande attrice Sofia Loren, che ripercorrerà attraverso un’intervista appassionata, le tappe più importanti della sua lunga carriera cinematografica. La prima serata di RaiUno ci regalerà altri importanti ospiti, che calcheranno il palco della trasmissione, a partire …

article-post

I migliori anni, il programma-nostalgia di Carlo Conti, in onda questa sera su RaiUno alle ore 21:10, ospiterà la grande attrice Sofia Loren, che ripercorrerà attraverso un’intervista appassionata, le tappe più importanti della sua lunga carriera cinematografica.

La prima serata di RaiUno ci regalerà altri importanti ospiti, che calcheranno il palco della trasmissione, a partire da I Nomadi, storico gruppo della canzone italiana, che si esibirà sulle note delle due più celebri canzoni che lo rappresenta: Io Vagabondo e Dio è morto.
Ombretta Colli, omaggerà il marito e grande artista Giorgio Gaber, cantando Salvatore e La mia mamma.
A rappresentare i vari decenni, Orietta Berti e Maurizio Vandelli, icone degli anni ’60; Umberto Balsamo, i fratelli La Bionda e le Sister Sledge saranno i testimonial dei fantastici anni ’70. Gli anni ’80 verranno celebrati da Tony Esposito, Gazebo e Marco Armani. Come non ricordare ancora le famose sigle dei cartoon di un tempo, come Lady Oscar? Ci penseranno I Cavalieri del Re a farci ritornare bambini.
Un parterre ricco di ospiti, che ci condurrà fino ai giorni nostri, con la presenza del cantante Davide De Marinis e l’attesissima Giusy Ferreri, reduce del talent show firmato RaiDue, X Factor, che si esibirà con la canzone che l’ha resa celebre dopo l’uscita del talent, Non ti scordar mai di me, e con il suo ultimo lavoro, Fotografie, un disco di bellissime cover dal quale verrà estratto Il cielo è sempre più blu, una rilettura della celebre canzone di Rino Gaetano.

Anche questa sera dunque, a I migliori anni c’è ne sarà per tutte le età!

Potrebbe interessarti anche