logo

Gossip Tv, Mauro Marin si lascia con la fidanzata incinta: “Addio Jessica… e scusate il mio epitaffio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-23

Mauro Marin sta per diventare papà ma ha deciso di interrompere la sua relazione d’amore con la compagna Jessica, al suo fianco da svariati anni. L’annuncio arriva su Facebook dove l’ex concorrente del Grande Fratello 10, viene ancora seguito da un nutrito fanbase, nonostante non compaia in televisione ormai da molto tempo, tornato alla sua …

article-post

Mauro Marin sta per diventare papà ma ha deciso di interrompere la sua relazione d’amore con la compagna Jessica, al suo fianco da svariati anni. L’annuncio arriva su Facebook dove l’ex concorrente del Grande Fratello 10, viene ancora seguito da un nutrito fanbase, nonostante non compaia in televisione ormai da molto tempo, tornato alla sua vita di sempre dopo l’esperienza sotto i riflettori del reality show più spiato della televisione italiana.

Mauro Marin si lascia con la fidanzata incinta: il messaggio

Proprio nella prima settimana di dicembre, aveva annunciato sempre tramite social, di stare per diventare papà per la prima volta. “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”: scrive Mauro Marin su Facebook.

L’ex gieffino poi aggiunge: “Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti. Amo’ mio, grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre di mio figlio/@ sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te”.

L’ex gieffino racconta il suo dolore

Mauro Marin poi conclude il suo messaggio: “L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy. Scusate, il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sé. Rimane il fiore mio più bello. Grazie”.

Potrebbe interessarti anche