logo

Gossip Tv, Filippo Magnini a Domenica Live: “Federica Pellegrini? Ecco cosa è successo a Verona…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Filippo Magnini è stato ospite a Domenica Live. A Barbara d’Urso l’ex nuotatore ha raccontato la lunga storia d’amore con Federica Pellegrini: “È stata una bella storia, quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”. E sul loro …

article-post

Filippo Magnini è stato ospite a Domenica Live. A Barbara d’Urso l’ex nuotatore ha raccontato la lunga storia d’amore con Federica Pellegrini: “È stata una bella storia, quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”. E sul loro recente incontro a Verona ha svelato: “È brutto dirlo ma dovevo prendere delle cose ancora da casa, abbiamo convissuto sei anni, ora vivo a Roma”.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, è finita?

Quando Barbara d’Urso ha provato ha cercato di scoprire se, nella vita di Federica Pellegrini, c’è già un altro uomo: “Ci sono uomini che parlano delle donne e uomini che parlano con le donne – ha detto Filippo Magnini – Io preferisco parlare con le donne, ma la nostra è stata una storia molto mediatica, l’ho accettato. Una coppia così sportiva non c’è mai stata”.

A proposito della storia terminata, il campione di nuoto ha proseguito: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro”.

Filippo Magnini, l’addio al nuoto

Filippo Magnini poi ha anche parlato del suo recente addio al nuoto: “Io il 2 dicembre ho lasciato il nuoto, dopo 27 anni. Ho iniziato a otto anni, poi dopo 27 ho detto: è ora di fare qualcosa di serio, basta giocare in acqua”. E ha proseguito: “Ho pensato il mio addio la sera prima di dirlo. Nessuno sapeva niente, né Federica, né i miei genitori, né il mio allenatore”.

Potrebbe interessarti anche