logo

Gossip Tv: Emma Marrone lascia Amici e si frequenta con Caparezza? Le news

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-19

Il gossip continua incessantemente a dare la caccia ad Emma Marrone. La cantautrice salentina infatti, nonostante non abbia dato alcun motivo per far parlare di lei durante il corso di questa lunga estate, è stata sempre al centro della cronaca rosa, tra potenziali ritorni di fiamma, ex storici e jam session con gli amici di …

article-post

Il gossip continua incessantemente a dare la caccia ad Emma Marrone. La cantautrice salentina infatti, nonostante non abbia dato alcun motivo per far parlare di lei durante il corso di questa lunga estate, è stata sempre al centro della cronaca rosa, tra potenziali ritorni di fiamma, ex storici e jam session con gli amici di sempre nel meraviglioso Salento. E così, i nomi di Stefano De Martino e Fabio Borriello, sono quasi diventati un tormentone di questa estate, peggio di “Andiamo a comandare” del buon Rovazzi.

Gossip News: Emma Marrone frequenta Caparezza?

La notizia di gossip delle ultime ore riguardante Emma Marrone è davvero insolita e, per questo motivo ci sentiamo di riportarvela. Secondo Novella 2000 infatti, ci potrebbe essere qualcosa tra Caparezza e la cantautrice salentina. Si legge: “Grande festa con tanto di concerto a casa di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, in Puglia: tra gli ospiti Emma Marrone che si è esibita con Caparezza, cantautore, rapper e produttore discografico, in un concerto esclusivo per i pochi ospiti invitati”.

Gossip News: Emma Marrone e Caparezza “amici speciali”?

Novella 2000 prosegue con la sua indiscrezione aggiungendo: “Notata invece una grande simpatia tra Emma e Caparezza che hanno parlato per tutta la serata e si sono poi eclissati nella notte dopo essersi esibiti, con tutti gli altri, in una scatenata taranta”. Dopo il gossip di tutta l’estate che parlava di un potenziale riavvicinamento tra Emma e Stefano De Martino, adesso l’attenzione si è spostata su Caparezza: la Marrone risponderà?

Gossip Tv: Emma Marrone lascia Amici

Nonostante della sua estate si sia parlato solo di gossip, per Emma Marrone ci sono grandissime notizie lavorative. A quanto pare la cantautrice salentina non sarà più la vocal coach della 16esima edizione di Amici. La decisione è stata presa di comune accordo con Maria De Filippi e, per Emma si parla di un nuovo impegno con Sanremo 2017, ma, le modalità in riferimento alla sua partecipazione sono ancora tutte da definire.

Potrebbe interessarti anche