logo

Gossip, Nicoletta Romanoff annuncia il quarto figlio: ecco tutte le gravidanze vip del 2018

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-27

Si aggiunge un’altra cicogna vip alla lunga lista di quelle già in volo nel 2018. Nicoletta Romanoff ha infatti comunicato sui social network l’arrivo del suo quarto figlio, il primo con l’allenatore di rugby Federico Alverà, e non potrebbe essere più felice per la dolcissima novella. Nella fotografia pubblicata per il giorno di Santo Stefano …

article-post

Si aggiunge un’altra cicogna vip alla lunga lista di quelle già in volo nel 2018. Nicoletta Romanoff ha infatti comunicato sui social network l’arrivo del suo quarto figlio, il primo con l’allenatore di rugby Federico Alverà, e non potrebbe essere più felice per la dolcissima novella. Nella fotografia pubblicata per il giorno di Santo Stefano l’attrice, in jeans e maglioncino, ha svelato le sue morbide curve materne facendo accompagnare lo scatto anche da un messaggio.

Nicoletta Romanoff, il quarto figlio in arrivo

“Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”, ha scritto su Instagram Nicoletta Romanoff condividendo la sua gioia immensa con tutti i suoi numerosissimi estimatori. Così l’attrice 38enne si sta preparando a diventare madre per la quarta volta. La prima a vent’anni, con la nascita di Francesco, appena un anno dopo è diventata mamma bis con Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004.

Nel 2010, dall’amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata Maria. E ora, la Romanoff, è contenta di annunciare l’arrivo del suo primo bebè con Alverà, con cui Nicoletta fa coppia fissa ormai da un anno circa. Tra i tantissimi auguri dei suoi follower sono venuti fuori anche quelli delle colleghe, da Giulia Bevilacqua a Serena Autieri, Valeria Solarino e Tosca D’Aquino che scherza: “Tanto poi torni taglia 38!!!!”.

Tutte le gravidanze vip del 2018

Tra le altre gravidanze vip del 2018, aggiungiamo anche la showgirl Laura Freddi in attesa di una bambina, l’imprenditrice digitale e fidanzata di Fedez Chiara Ferragni, che chiamerà Leone il suo bebè, la tuffatrice Tania Cagnotto pronta a mostrare il fiocco rosa. Seconda gravidanza invece per la food blogger Chiara Maci e la cantante Annalisa Minetti, mentre sono al terzo erede William e Kate e Jessica Alba. Chiude la lista Barbara Berlusconi che partorirà il quarto figlio.

Potrebbe interessarti anche