logo

Gossip News, Silvia Toffanin incinta del terzo figlio? A breve torna a Verissimo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-22

Questa è stata l’estate delle nuove coppie e di qualche nascita celebre, come quella che ha visto protagoniste le neo mamme Caterina Balivo e Nina Palmieri de Le Iene. Ora però, il gossip impazza e riguarderebbe la presunta gravidanza di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e moglie di Pier Silvio Berlusconi. A lanciare l’indiscrezione è …

article-post

Questa è stata l’estate delle nuove coppie e di qualche nascita celebre, come quella che ha visto protagoniste le neo mamme Caterina Balivo e Nina Palmieri de Le Iene. Ora però, il gossip impazza e riguarderebbe la presunta gravidanza di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e moglie di Pier Silvio Berlusconi. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Gente che sembra non aver alcun dubbio tanto da scrivere: “Per Silvia Toffanin, (terza) cicogna in arrivo”.

Gossip News, Silvia Toffanin: gravidanza in vista?

Silvia Toffanin e consorte si stanno godendo le vacanze estive a bordo della loro barca in Corsica in totale relax e lontani dai luoghi di vacanza affollati. Dopo 16 anni di relazione e due figli, i due sono ancora affiatatissimi come i primi tempi. Lo dimostrano gli scatti pubblicati sul settimanale e che li ritraggono intenti a farsi un selfie o a darsi il cinque.

Dopo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina ora potrebbe arrivare il terzo erede in casa Toffanin-Berlusconi. A confermare l’indiscrezione, secondo Gente, sarebbe quell'”ozio” sospetto che non contraddistinguerebbe affatto l’attivissima Silvia Toffanin. Dalle foto che la ritraggono in costume e soprattutto in splendida forma nonostante le due precedenti gravidanze, tuttavia non comparirebbero ancora le classiche forme di chi attende un bambino.

E’ anche possibile, dunque, che la conduttrice si stia semplicemente facendo coccolare dal relax prima di tornare alla conduzione di Verissimo, nel sabato pomeriggio di Canale 5. Ma la cicogna potrebbe essere realmente dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche